Home Concepimento Rimanere incinta

Aborto spontaneo: ne parliamo in diretta

di Lorenza Laudi - 25.01.2021 - Scrivici

mestruazioni-dopo-l-aborto-spontaneo
Fonte: Shutterstock
Affrontare un aborto spontaneo: ne parleremo in diretta mercoledì 27 gennaio alle ore 14 insieme alla Dott.ssa Laura Avagliano, specialista in Ginecologia e Ostetricia. Ospite anche Carmela Esposito, una mamma che ha dovuto affrontare la perdita di un bambino.

Un evento che può capitare in circa il 10% delle gravidanze, spesso indipendentemente dalle azioni compite dalla donna. E' l'aborto spontaneo, la perdita di una gravidanza che avviene entro le prime 13 settimane di gravidanza.

L'aborto spontaneo è sempre molto difficile da accettare, può essere un lutto vero e proprio che può portare con sé una serie di conseguenze, sia fisiche che psicologiche. Come affrontare un aborto spontaneo? Quanto tempo occorre per riprendersi?

Aborto spontaneo, ne parliamo in diretta

Nella prossima diretta, mercoledì 27 gennaio alle ore 14, affronteremo il tema dell'aborto spontaneo con la Dott.ssa Laura Avagliano, specialista in Ginecologia e Ostetricia. Ospite anche Carmela Esposito, una mamma che ha dovuto affrontare la perdita di un bambino. Modera la family influencer Anna Martini. Se avete una storia da raccontarci o delle domande, mandateci un messaggio a redazione@nostrofiglio.it.

L'esperta risponderà in diretta.

Aggiornato il 13.01.2021

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli