La merenda quando si è in viaggio Come organizzarsi

L'influencer Francesca Fossali ci racconta la sua esperienza

Le gite fuori porta nel weekend sono una nostra grande passione.

Ci piace viaggiare e, se non possiamo trascorrere lunghi periodi fuori casa, quando abbiamo poco tempo a disposizione, organizziamo giornate alla scoperta di luoghi meravigliosi che caratterizzano la nostra regione, oppure cerchiamo esperienze da fare in città.

Quando si è in viaggio la merenda, soprattutto per i bambini, può risultare per molti un problema. Non si sa mai cosa portare con sé e si rischia di portare con sé troppo, o troppo poco, magari alimenti non sazianti, oppure iper sazianti.

La merenda è un pasto molto importante e come per tutti gli altri occorre fare sempre attenzione che sia completa e che comprenda tutti i macro nutrienti.

Quando si tratta di merende confezionate entrano in campo i nostri alleati: Unduetris Merenda di Citterio, una merenda completa e gustosa, perfetta da portare sempre con sé e che si conserva fuori dal frigorifero anche dopo diverse ore.

Il nostro preferito è di certo Unduetris Merenda di Citterio con Bastoncini di Salame 100% italiano, croccanti grissini e 100% purea di mela senza conservanti e zuccheri aggiunti. Questa merenda completa, senza derivati del latte, con le sue 196kcal è indicata per i bambini dai 9 anni in su e c’è anche in versione SENZA GLUTINE.

È facile da trasportare e si conserva fuori dal frigo fino ad 8 ore. Ideale per la scuola, il gioco o lo sport.

Una merenda sfiziosa, golosa e divertente, semplice da portare con sé e che mette d’accordo tutti, sì, anche noi grandi che facciamo compagnia più che volentieri a nostro figlio.

E se il salame non è nelle tue corde c’è anche Unduetris Merenda di Citterio con deliziosi bastoncini di prosciutto cotto, croccanti grissini e 100% purea di mela senza conservanti e zuccheri aggiunti. Questa merenda è pensata anche per i più piccoli, dai 3 agli 8 anni, con un apporto energetico di 129 kcal e si conserva fino a 4 ore fuori dal frigorifero.

La merenda è un pasto importantissimo all’interno della giornata e non va assolutamente saltato, né a casa, né a scuola, né quando si fa sport e neppure quando si è in viaggio. Oggi non abbiamo più scuse grazie ad Unduetris Merenda di Citterio.