Puliti e protetti con Fresh&Clean

Diego di Franco, blogger de "Il Meraviglioso Mondo Dei Papà" e le salviettine che vengono dall’acqua

Il cambio del pannolino, croce e delizia di ogni neo genitore, e in particolare modo del papà. Non si è mai capito per quale motivo, ma da sempre i papà sono considerati “gli addetti” al cambio del pannolino. Anche se con gli anni la cosa si è evoluta.

Ricordo che quando ero piccolo e qualche amica di mia mamma aveva dei figli, mia madre aveva un solo metro di giudizio per capire se i mariti delle sue amiche fossero dei papà decenti. Dopo che le amiche si lamentavano con lei per almeno un’ora di quanto fossero stanche perché facevano tutto da sole, lei gli chiedeva “Ma almeno i pannolini tuo marito li cambia??” Ora i tempi sono cambiati anche se c’è ancora molta strada da fare. Da papà casalingo a tempo pieno, mi sono reso conto che son tanti i papà che vivono a pieno i loro figli e non si limitano al solo cambio dei pannolini.  

Anche se adesso come adesso, i papà sono considerati un po’ gli specialisti della pupù. E lo dimostra anche il fatto che da un po’ di tempo cominciano a vedersi i fasciatoi nei bagni maschili dei luoghi pubblici.  

Per quanto mi riguarda, quando sette anni fa è nato il mio primo figlio, ho cominciato subito a cambiare pannolini, e anche se c’è stata una pausa di tre anni e mezzo tra un figlio e l’altro, è come se non avessi mai smesso di farlo.  

Anche se sinceramente per un attimo ho temuto di aver dimenticato come si facesse, ma dopo poche ore dalla sua nascita, con mia moglie ancora dolorante per il cesareo, mia figlia, ma soprattutto la sua pupù, mi hanno subito rinfrescato la memoria.  

Ero l’unico papà in ospedale che portava la neonata in sala cambio dove a disposizione c’era tutto il necessario.

Lì ho utilizzato per la prima volta le salviettine Fresh & Clean e da allora non ho mai smesso.  

Sono sicuro che le conosciate già, ma soprattutto in un periodo come questo, c’è bisogno di alleati importanti. Per cui vi parlerò un po’ delle loro caratteristiche che le rendono diverse da tutte le altre salviettine.  

Le salviettine Fresh & Clean hanno tre caratteristiche principali:

Sono extra delicate.
La lozione di cui sono imbevute è composta per il 98% da acqua purissima, per avere sempre massima pulizia e delicatezza sulla pelle. Inoltre la loro formula è priva di alcool, sapone, PEG e siliconi.

Hanno il maxi spessore.
Lo speciale tessuto, con finitura "a nido dape", offre maggiore morbidezza e assorbenza, assicurando igiene e comodità non solo per il cambio del pannolino, ma anche per la pulizia di viso e manine.

Hanno la chiusura salva freschezza.
Per far sì che si possano portare sempre con sé senza rinunciare alla loro efficacia, tutte le confezioni sono dotate di un pratico coperchietto “Apri e Chiudi” che garantisce a lungo nel tempo la freschezza delle salviettine.

E inoltre, cosa assolutamente da non sottovalutare, quando le tiri fuori, vengono fuori una alla volta e non quattro o cinque assieme. Quindi non sei costretto a fare un lavaggio completo anziché una pulitina veloce.  

Sono più di 40 anni che Fresh & Clean si prende cura dell’igiene e della pulizia della persona in casa e fuori casa. Le loro salviettine sono testate sotto il controllo del Dipartimento di Medicina interna e terapia medica dell’Universitа degli Studi di Pavia.  

Per i bimbi ce ne sono di tre tipi: Baby Pediatric, Baby Comfort e Baby Green.  

Provatele! Sono sicuro che mi ringrazierete.