UnDueTris Merenda di Citterio

Ecco perché ci ha conquistate - Il racconto di Fabrizia Spinelli, creator di "Cosa mi metto"

Tra la scuola, lo sport, il catechismo e i momenti di gioco, le giornate dei nostri bambini possono essere davvero tanto impegnative. Oltre a destreggiarmi tra gli impegni di mia figlia, naturalmente devo far fronte ai miei: il risultato è che spesso trascorriamo intere giornate fuori casa.

Spesso in queste giornate la soluzione più pratica è una merenda on the go.

La merenda è da sempre uno dei pasti più amati dai bambini, e allo stesso tempo è anche molto importante: insieme agli altri pasti, serve per assicurargli l’energia giusta per affrontare i loro piccoli grandi impegni quotidiani.

Anche scegliere la merenda giusta per Camilla è un modo per prendermi cura di lei. Il mio lato di mamma premurosa naturalmente vorrebbe scegliere uno spuntino completo, il lato di donna lavoratrice sempre di corsa ha bisogno di una merenda che sia pratica e già pronta, mentre il mio lato di mamma coccolona, che vuole sempre far felice la propria figlia, desidera qualcosa di gustoso e divertente.

Sembra difficile trovare uno spuntino che abbia tutte queste caratteristiche, ma invece io l’ho trovato. La soluzione che soddisfa tutti i miei desideri e che mette d’accordo anche mia figlia è UnDueTris Merenda di Citterio. Bastoncini al salame (disponibili anche nella versione senza glutine), o al prosciutto cotto, grissini croccanti e purea di mela, senza zuccheri aggiunti o conservanti: un mix corretto di carboidrati, proteine e vitamine.

Oltre ad essere uno spuntino super gustoso, e che Camilla ama, ha anche un formato super sfizioso e in più al suo interno propone sempre dei giochi divertenti che hanno come protagonista Alvin e che rendono la pausa merenda un momento ancora più piacevole!

Spesso quando vado a prendere Camilla, ci fermiamo fuori scuola e lei fa merenda in compagnia delle sue amiche. Anche loro la adorano, e fare merenda tutte insieme con UnDueTris Merenda nel cortile di scuola è diventato quasi un rito! Ecco perché ne metto sempre in borsa una o due confezioni in più da condividere. E per la migliore amica di Camilla, che è celiaca, porto la versione senza glutine!

Grazie alla sua comoda confezione, UnDueTris Merenda è perfetta da mettere nello zaino di scuola o nella borsa dello sport; anche perché la versione al prosciutto si conserva fino a 4 ore fuori dal frigo, quella al salame fino a 8.

Ormai quando andiamo al supermercato, Camilla va diretta verso il banco frigo e prende le sue amate confezioni di UnDueTris Merenda di Citterio. Insomma avete capito perché io e Camilla scegliamo a colpo sicuro UnDueTris Merenda? Perché è in grado di soddisfare i gusti e le esigenze dei più piccoli, ma allo stesso tempo fa contenti anche i grandi.