Incontri

A Milano il MomCamp per le mamme 2.0

momcamp2
20 Settembre 2011
Torna sabato 24 settembre a Milano il MomCamp, l’appuntamento non-conferenza per le mamme 2.0, mamme blogger, mamme che hanno un’idea da realizzare in rete. Il tema di quest'anno: Il futuro delle mamme on line e non solo
Facebook Twitter Google Plus More

Torna sabato 24 settembre a Milano il MomCamp, l’appuntamento non-conferenza per le mamme 2.0, mamme blogger, mamme che hanno un’idea da realizzare in rete, mamme che più semplicemente frequentano forum e social network per condividere l’esperienza della gravidanza e della maternità.

Il MomCamp, organizzato da Fattore mamma e da Hagakure, di cui nostrofiglio.it è media partner, si terrà Al Quanta Sport Village, in via Assietta, 19 (fermata della metropolitana MM3 Affori Fn).

L’argomento scelto attraverso un sondaggio on line è “Il futuro delle mamme on line e non solo”: ci saranno diversi interventi sul tema, ma come in ogni BarCamp (cioè non-conferenza), l’incontro sarà anche l’occasione per parlare dal vivo e scambiare due chiacchiere con mamme che prima d’ora magari si conoscevano solo virtualmente.

Non preoccupatevi per i bambini: l’organizzazione dell’evento ha previsto uno spazio giochi per i più piccoli (0-quattro anni) e tante attività per i più grandicelli (manipolazione con la pasta di sale, baby dance, tiro con l’arco, giochi sulla sabbia ecc. ).

Tutte le info per partecipare sono sul sito dell’evento http://www.momcamp.it/