Le foto dei piedi della famiglia al completo ai piedi del letto. Il piccolo che dorme completamente fasciato. Il neonato con un fiocchetto in testa. In braccio a mamma e papà. Che cosa succede quando una fotografa specializzata in scatti d'autore a tema "neonati e neogenitori" decide di accontentare i vicini di casa che ancora... non hanno figli?
La fotografa Jamie Clauss ha voluto dare una mano ai suoi vicini Jan and Chase Renegar e li ha immortalati in dolcissimi scatti da "album di famiglia" insieme al loro miglior amico a quattro zampe Snuggles.
Snuggles: cagnolino protagonista delle foto di famiglia
vai alla galleryLa fotografa Jamie Clauss, specializzata in scatti di neonati e neogenitori, ha accontentato i vicini di casa e ha immortalato loro insieme all'inseparabile cagnolino Snuggles.
"Mi hanno detto 'desidererei tanto avere un bimbo per potermi fare fotografare da te!' " rivela la fotografa Clauss al famoso sito americano che condivide articoli virali Buzzfeed.com. E così hanno pensato a Snuggles. Il cane, un Jack Russell Terrier, si è anche dimostrato non solo fotogenico, ma anche molto paziente davanti alla macchina fotografica. "Era talmente a suo agio che a un certo punto si è addormentato e ha iniziato a russare. L'unica cosa che abbiamo potuto fare è stata non ridere troppo per non rischiare di svegliarlo".
Gli scatti di Snuggles sono diventati subito virali. La fotografa ha già ricevuto diverse richieste di persone che sperano di poter avere foto simili con il loro animali domestici.
Questa sopra è una delle foto favorite di Clauss, perché "è così semplice e dolce. Il cagnolino era veramente addormentato, fasciato come un neonato. (Leggi anche: dagli Usa arriva l'album fotografico del parto)
Vuoi conoscere altre mamme? Entra nel nostro forum, nella sezione Il bebè 0-12 mesi