Beaker, o meglio Bee, era solo un piccolo anatroccolo quando è stato adottato da una giovane famiglia del Texas. L'anatra Bee è diventata fin da subito la migliore amica del piccolo bimbo Tyler, figlio di una coppia texana che ha in totale 11 anatre. La mamma di Tyler, Jennifer, ha affermato: "Quando Tyler aveva 9 mesi, mio marito stava comprando il cibo per le anatre e vide Bee. Lo ha portato a casa e da quel giorno in avanti Bee e Tyler non si sono più separati. Se Tyler piange, Bee corre da lui". L'anatra Bee e il piccolo Tyler sono stati da subito inseparabili. La prima parola del piccolo Tyler è stata addirittura "duck" (anatra in inglese).
"Non è differente da un cane. Bee dorme in casa e indossa un pannolino durante il giorno", afferma la mamma. "Bee è estremamente affezionata a mio figlio. Se Tyler piange, Bee corre da lui", continua. "Bee e Tyler giocano fuori insieme, vanno al parco insieme e Bee sorveglia Tyler mentre fa il pisolino".
"Questi due fanno tutto insieme... e da quando si alzano fino al momento in cui vanno a letto è il caos. Bee ruba gli spuntini quando Tyler non lo guarda. Giocano insieme, vanno al parco insieme", continua Jennifer. "Tyler vuole sempre sapere dove è Beaker".
"Non ho mai immaginato che un'anatra avrebbe vissuto come un animale domestico in casa con noi... ma devo ammettere che vedere questi due in azione è meraviglioso!", conclude Jennifer. Ecco la pagina Facebook con le loro foto: https://www.facebook.com/MrTandBee/