Famiglia

Lenzuola e coperte per bambini: ecco 9 idee originali

baciotopolino_minnie
23 Luglio 2014
Dal letto cioccolato per i bambini più golosi al copripiumino-piscina per gli appassionati di nuoto alla parure principessa per le bimbe più esigenti: ecco lenzuola e coperte per bambini davvero originali e divertenti. Con qualche idea anche per i genitori
Facebook Twitter Google Plus More

La creatività nella cameretta dei bambini non si limita alla carta da parati, all’arredamento e ai giocattoli: anche coperte e lenzuola possono dare quel tocco in più di originalità per far vivere il proprio piccolo in una favola. Magari invogliandolo ad andare a letto per trasformarsi in astronauta, in pompiere, in principessa o in ballerina di flamenco. E se a sognare sono i genitori... ce n’è anche per loro, che semplicemente infilandosi sotto le coperte possono diventare nientemeno che William e Kate. (Leggi anche Camerette per bambini, 18 idee da favola) Ecco, dunque, modelli originali e divertenti da acquistare online.

 

1. La parure astronauta si può acquistare sul sito del produttore olandese a 59,95 euro.

( www.snurkbeddengoed.nl)

 

4. Il bacio tra Topolino e Minnie diventa una coccola per il bebè.

( www.divesplashes.com)

 

5. La parure ballerina di Flamenco si può acquistare sul sito del produttore olandese a 59,95 euro. ( www.snurkbeddengoed.nl)

 

6. Se il vostro bambino è appassionato di nuoto e sogna di diventare famoso come la Pellegrini, potete puntare sul copripiumino-piscina: 59,95 euro sul sito del produttore olandese. ( www.snurkbeddengoed.nl)

 

 

7. Se è un sognatore, invece di farlo dormire sotto un tetto di stelle potete optare per la nanna dentro un letto di stelle. Ma è piuttosto astronomico anche il prezzo: 104,70 euro su www.etsy.com

 

 

8. Se il bimbo è un goloso, invece, si può optare per il letto-cioccolato: dormire in una barretta non ha prezzo. (Il set di lenzuola invece sì: 185 dollari australiani su www.bedtoppings.com.au)

 

 

9. Se invece sono papà e mamma ad aver voglia di sognare, possono puntare sul copri piumino “Royal wedding bedding”. Che però non è in vendita: l’ha usato la catena alberghiera Premier Inn per una promozione. (www.premierinn.com)