Home Famiglia

Ballerina: il film d'animazione sulla danza, al cinema dal 16 febbraio

di Luisa Perego - 19.01.2017 - Scrivici

ballerinafilmlocandina.1500x1000
Una ragazzina orfana e un sogno: diventare prima ballerina dell'Opera di Parigi. Ce la farà Félicie a coronare il proprio desiderio? Dal 16 febbraio nei cinema italiani arriverà Ballerina, film d'animazione perfetto per chi non vuole mai smettere di sognare...

In questo articolo

Una ragazzina: Félicie. Un migliore amico: Victor. Un sogno: diventare prima ballerina dell'Opera di Parigi.

Sono questi gli ingredienti del film d'animazione Ballerina, nelle sale italiane dal 16 febbraio e distribuito da Videa.

La trama

Félicie è una ragazzina della Bretagna e vive in un orfanotrofio. Nella sua vita c'è una sola grande passione: la danza. Il suo sogno più grande? Diventare prima ballerina dell'Opera di Parigi.

Insieme al suo migliore amico Victor, che sogna di diventare inventore, Félicie si ingegna e studia un modo per andare a Parigi. Prima però deve fuggire dall'orfanotrofio...

Una storia perfetta per tutta la famiglia e che insegna a superare i propri limiti, gli ostacoli che si presentano nella vita. Tutto per realizzare i propri sogni.

Un team di tutto rispetto dà le voci ai personaggi di Ballerina: tra questi, Sabrina Ferilli, l'Etoile Eleonora Abbagnato, l'interprete della serie televisiva Alex&Co, Federico Russo ed Emanuela Ionica, già doppiatrice italiana dell'amatissima Violetta.

TAG:

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli