Gravidanze vip

Balotelli ci ripensa: "Voglio riprovarci con Raffaella Fico"

fico-balotelli
28 Settembre 2012
L'attaccante del Manchester City ha deciso di riavvicinarsi a Raffaella Fico. "Voglio riprovarci con Raffaella Fico, torno con lei ma lasciateci in pace", ha dichiarato con uno scarno, quanto inatteso, comunicato.
Facebook Twitter Google Plus More

Dietrofront di Mario Balotelli. L'attaccante del Manchester City ha deciso di riavvicinarsi a Raffaella Fico. "Voglio riprovarci con Raffaella Fico, torno con lei ma lasciateci in pace", ha dichiarato con uno scarno, quanto inatteso, comunicato.

"Il test del dna non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c'e stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto.

Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste", ha concluso, respingendo così il pressing di telecamere e obiettivi che quest'estate lo ha pizzicato con svariate ragazze. Ultima delle quali, l'aspirante velina Desirée Busetto.

Sui siti di gossip circola la notizia che Raffaella porti in grembo due gemelli: voce scatenatasi in seguito all'acquisto di una passeggino a due posti.

Si chiude così la vicenda iniziata durante gli Europei di calcio della scorsa estate, quando la soubrette Raffaella Fico dichiarò al settimanale Chi di essere 'in dolce attesa' dell'ex Mario Balotelli. L'interessato dichiarò che si sarebbe assunto le sue responsabilità, che però si doveva fare il test di paternità e che non aveva intenzione di tornare con la ex.

Ora invece l'happy end ...