1. AFGHANISTAN
Il ritratto di una madre nomade "wakhi" con sua figlia in Wakhan (Afghanistan). Lo scatto è del fotoreporter Eric Lafforgue.
2. SIRIA
Un padre siriano cammina con il suo bambino di due anni nel campo "Helliniko III" nell'ex aeroporto vicino alla periferia di Atene. Molti rifugiati provenienti da Siria e Afghanistan sono bloccati in questo centro di accoglienza. Secondo i dati pubblicati dall'UNRCH, circa 725 persone vivono in questo campo.
4. BIRMANIA
Un bambino osserva, con la sua mamma, le decorazioni delle luci sul ciglio della strada poco prima del Natale a Yangon (Birmania).
5. CANADA
Una donna tiene in braccio suo figlio alla manifestazione "March For Life" a Ottawa (Canada).
6. CINA
Una mamma si prende cura di sua figlia a Garco Township, nella contea di Shuanghu, situata a 5.000 metri sul livello del mare nella regione autonoma del Tibet, nel sud-ovest della Cina.
7. RUSSIA
Il piccolo Fedor, bambino russo di due anni, è in apnea in acqua sulla schiena di sua madre. La foto del piccolo è stata scattata dall'apneista professionista Alexey Molchanov (29 anni), di Mosca, Russia.
8. REGNO UNITO
Una mamma e il suo bimbo al "Birmingham Pride", il più grande festival LGBTQ del Regno Unito.
9. GERMANIA
La berlinese Val Berndt (35) è in giro per il mondo con il suo primo figlio e con il marito Ben.
10. INDIA
Ecco un indù con suo figlio durante il Festival di Charak, uno dei più antichi festival folkloristici nel quale i fedeli celebrano le divinità.
11. STATI UNITI
Una donna del Texas (Usa), molto abile nella disciplina dello yoga, nella foto allatta la sua bimba.
12. VENEZUELA
Una donna attraversa il confine tra Colombia e Venezuela con il suo bambino e una valigia. Purtroppo migliaia di venezuelani voltano le spalle alla loro patria ogni giorno. Una volta ricco, il Venezuela attualmente è in una profonda crisi economica.