Home Famiglia

"Bridget Jones's Baby", al cinema dal 22 settembre

di Luisa Perego - 14.09.2016 - Scrivici

bridget.600
Fonte: Instagram.com/EntertainmentWeekly
Giovedì 22 settembre, dopo 15 anni dall'uscita de Il diario di Bridget Jones, esce il terzo capitolo della saga, Bridget Jones's Baby. Bridget scopre di essere incinta: ma chi sarà il padre del bambino, il frizzante Jack o l'intramontabile e romantico Darcy?

Ancora una settimana di attesa (o dolce attesa). Il 22 settembre uscirà nelle sale italiane l'ultimo capitolo della saga con la single più famosa di tutti i tempi. Bridget Jones torna a far danni.

Questa volta si trova non solo single, ma anche incinta!

La trama

Bridget (Renée Zellweger) e Mark (Colin Firth) si sono lasciati da cinque anni, anche se pare che tra i due ci sia ancora del tenero.

A mettere i bastoni fra le ruote a Mark non è più Daniel Cleaver (era interpretato da Hugh Grant, ve lo ricordate?), ma è la new entry Patrick Dempsey (per la gioia delle fan di Grey's Anatomy), che interpreta il ruolo di un giornalista americano frizzante e passionale.

Bridget intreccia una relazione con il giornalista Jack, ma il fuoco per Darcy non è però spento e Bridget ha un’avventura anche con lui...

A questo punto, il colpo di scena. Bridget scopre di essere incinta! Non sa però chi dei due uomini sia il padre del bambino.

"Mark? L'ho amato. Jack? Potrei amarlo". Chi sarà il fortunato?

Ecco il secondo trailer italiano di "Bridget Jones's Baby".

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli