Galleria fotografica

"Bridget Jones's Baby", uscito il secondo trailer dedicato alla single più famosa del mondo

Di Sara De Giorgi
bridget.600
30 giugno 2016
E' uscito il secondo esilarante trailer del nuovo film dedicato alla single più celebre d'America "Bridget Jones's Baby". Bridget scopre di essere incinta: ma chi sarà il padre del bambino di Bridget, il frizzante Jack o l'intramontabile e romantico Darcy?

Il secondo trailer italiano di "Bridget Jones's Baby", terzo capitolo dedicato alla single londinese più famosa del mondo, regala altre informazioni ai numerosi fan.

 

Bridget (Renée Zellweger) e Mark (Colin Firth) si sono lasciati da cinque anni, anche se pare che tra i due ci siano ancora dei sentimenti.

 

A mettere i bastoni fra le ruote a Mark non è più Daniel Cleaver interpretato da Hugh Grant, ma è la new entry Patrick Dempsey, che interpreta il ruolo di un giornalista americano frizzante e passionale.

 

Bridget intreccia una relazione che all'inizio non ha coinvolgimento emotivo con il giornalista Jack, interpretato da Dempsey. Il fuoco per Darcy non è però spento e Bridget ha un’avventura anche con il suo ex.

 

Ma improvvisamente Bridget scopre di essere incinta dopo aver fatto il test di gravidanza che risulta positivo da subito. Bridget però non sa chi dei due uomini sia il padre del bambino e questa situazione genera uno scenario ironico e divertente.

 

Dice Bridget: "Mark? L'ho amato. Jack? Potrei amarlo". La risposta? Il 16 settembre nelle sale cinematografiche.