Home Famiglia Casa

Le migliori scope elettriche

scopaelettrica.600
Fonte: Shutterstock
La scopa elettrica è uno strumento che può tornare davvero utile per le pulizie di casa. Per aiutarvi a scegliere quella giusta a seconda delle vostre esigenze, ecco le migliori che abbiamo selezionato per voi.

Se volete pulire casa in modo rapido ed efficace, la scopa elettrica rappresenta una valida soluzione, soprattutto se in casa ci sono animali domestici e bambini.

Più leggera e pratica da utilizzare rispetto all’aspirapolvere, è un elettrodomestico comodo anche per le pulizie di tutti i giorni.

Ne esistono tantissime tipologie: con filo e senza filo, con sacchetto e senza sacchetto, con tecnologia ciclonica o multiciclonica, trasformabile ecc.

In vista del Natale, se siete alla ricerca di un regalo utile per voi e per la vostra casa, vi aiutiamo in questa scelta, proponendovi le migliori scope elettriche che abbiamo scelto per voi.

Scopa elettrica “Dyson Cyclone V10”

Scope elettriche

E’ un dispositivo per la pulizia estremamente potente. La coppia motrice della bocchetta rimuove fino al 25% in più di polvere dai tappeti, rispetto al modello precedente. Aspira grandi particelle e polvere fine dai pavimenti duri e si trasforma in aspirapolvere portatile. Perfettamente bilanciata per una pulizia ottimale, raggiunge anche i punti sotto ai mobili. La durata della batteria è più che soddisfacente, è leggera e maneggevole.
Pro di chi lo ha comprato: ottima soprattutto per chi ha animali domestici.
Contro di chi lo ha comprato: la batteria dura 5 minuti di utilizzo alla potenza massima.

Scopa elettrica “Rowenta RH9057WO Air Force 360"

Scope elettriche

E’ una scopa elettrica di ultima generazione, senza fili, con tecnologia ciclonica Air Force. E’ dotata di spazzola di aspirazione motorizzata, ed ha un sistema con illuminazione a LED. E’ maneggevole e si ripone in uno spazio molto ristretto. Le varie spazzole rendono il prodotto versatile e consente di pulire diverse superfici. Gli accessori e il sistema di tubi ad incastro sono immediati e pronti all'uso. La batteria è durevole.
Pro di chi lo ha comprato: è di facile utilizzo.
Contro di chi lo ha comprato: un po’ rumorosa.

Scopa elettrica Ariete “2761 Handy Force”

Scope elettriche

E’ una scopa elettrica leggera come una piuma: il corpo leggero e slanciato e l'impugnatura ergonomica permettono di muoversi agevolmente in tutti gli spazi raggiungendo anche gli angoli più difficili.
C’è la possibilità di utilizzarla sia come scopa verticale, sia come aspirapolvere portatile, e questo la rende un alleato irrinunciabile per le pulizie domestiche quotidiane. La tecnologia ciclonica garantisce la perfetta eliminazione di polveri, acari e batteri dalle superfici di casa. Il filtro HEPA è ideale per i soggetti allergici a pollini o animali domestici.
Pro di chi lo ha comprato: pratica e leggera.
Contro di chi lo ha comprato: non sta in piedi da sola.

Scopa elettrica “Hoover FD22RP Freedom”

Scope elettriche

Scopa e aspirapolvere portatile senza fili, molto silenziosa. Ha un'autonomia fino a 25 minuti. Ottima per la pulizia veloce giornaliera.

E’ dotata di mini turbo spazzola trattata agli ioni d'argento. Facile da montare, silenziosa, è consigliata per chi ha animali domestici.

E’ molto valida su tutti i pavimenti e tappeti, nonché per scale e per tutte le zone non dotate di un punto presa. La batteria ha una buona.

Pro di chi lo ha comprato: ottimo rapporto qualità/prezzo.
Contro di chi lo ha comprato: la durata della batteria col tempo tende a diminuire.

Scopa elettrica “Imetec Piuma+ C2-200”

Scope elettriche

E’ molto leggera: solo 3 kg per pulizie senza fatiche, lunghezza filo 6 m. E’ dotata di tecnologia ciclonica: nessun sacchetto da acquistare.
Ha un filtro ipoallergenico: un valido aiuto per chi soffre di allergia alla polvere.
Ha una regolazione elettronica della potenza e consuma il 15% in meno.
E’ una scopa elettrica adatta per superfici come: ceramica, marmo, parquet.
Pro di chi lo ha comprato: comoda e pratica nell'utilizzo.
Contro di chi lo ha comprato: la potenza di aspirazione col tempo tende a diminuire.

Scopa elettrica senza fili “MooSoo”

Scope elettriche

Questa scopa elettrica ha un design flessibile e maneggevole: è wireless, è dotata di 3 rulli e di luci led, e può muoversi facilmente per aspirare ogni angolo della casa. La batteria può sopportare una potenza sufficiente per fornire due livelli di aspirazione, per lo sporco leggero e per lo sporco più persistente.
Rimuove polvere, peli, ragnatele. Ha una testina intercambiabile 2 in 1, ideale per pulire tutta la casa.
Pro di chi lo ha comprato: ottimo rapporto qualità/prezzo.
Contro di chi lo ha comprato: la durata della batteria.


***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli