Mamme creative

I disegni dei bambini diventano pupazzi (unici)

Jack-age-6
01 Ottobre 2012
Le 'opere d'arte' dei bambini, così libere e senza schemi, possono essere trasformate in pupazzi bellissimi e inimitabili. Basta una certa abilità con ago e filo. Questa idea è venuta a Wendy Tsao, mamma californiana alla ricerca del giocattolo perfetto per suo figlio di quattro anni. Il pupazzo è piaciuto così tanto che ora Wendy ha deciso di farne un business...
Facebook Twitter Google Plus More

di Lorenza Laudi

Un cagnolino, un coniglietto, una zebra. Ma anche colorate creature mai viste prima che popolano la mente dei bambini. Wendy Tsao ha deciso di far diventare realtà tangibile gli scarabocchi di suo figlio e ago e filo alla mano, ha creato dei divertenti pupazzi.

L'idea nasce da una necessità semplicissima cercare il giocattolo perfetto (e unico) per suo figlio di quattro anni, si legge sul dailymail.co.uk.

E da questa idea è stato lanciato il sito childsown.com: Wendy produce dei pupazzi raccogliendo i disegni dei bimbi. Così, anche i più piccini, potranno vedere i propri scarabocchi prendere vita...

Il sito è così popolare che la mamma ha dovuto fermare gli ordini per poter smaltire tutti i disegni che le sono arrivati. 'Ogni pupazzo è unico come il bambino che lo ha disegnato', dice Wendy al Dailymail.

I pupazzi costano dai 25 ai 135 dollari, dipende dalla complessità dell'opera d'arte del bambino.

Ti potrebbe interessare:

Il disegno del tuo bambino su una maglietta

Come valorizzare i disegni del tuo bambino

Dal forum: Fai da te in casa

2 ottobre 2012