Idee assurde

13 invenzioni curiose per genitori e bambini

conopipi
03 Novembre 2014
Il cono ripara-pipì, il passeggino con altoparlanti, un tatuaggio per nascondere il taglio cesareo sulla pancia o la fascia per letteralmente "appendere" il bambino. Un genitore ha davvero bisogno di una invenzione di questo tipo? Ecco 13 invenzioni un po' pazze per genitori.
Facebook Twitter More

Qualche idea per rendere più facile la vita di un genitore? Probabilmente è la domanda che si sono posti gli inventori di queste oggetti... Vediamone insieme qualcuno.

Cono proteggi-pipì

Quando si ha un maschietto, il cambio di pannolino è sempre un'avventura. Chi non si è ritrovato umido, per sbaglio, a tradimento? Ecco la soluzione del problema: un cono da usare durante il cambio, disponibile anche in versione mimetica. E l'inventore di questa creazione ha usato un nome dal suono evocativo "Pee-pee Teepee™".

 

Visto su http://mom4life.com/the-pee-pee-teepee-by-beba-bean.html

Pannolini famosi

Dedicati ai genitori che ci tengono alla cultura, i pannolini con personaggi famosi. Per fanatici di Enrico VIII, Shakespeare, Mary Stuart, Elisabetta I e di Anna Bolena. Molto divertenti.

 

Visti su www.twistedtwee.co.uk

Fasce da rugby

 

Fasciare il neonato è un'usanza di altri tempi e di altre parti del mondo. Su questo sito si possono scegliere fasce di tutti i tipi: da rugby, ghepardo, ballerina ape e tanti altri.

Su http://www.cozycocoon.com/

 

 

Vuoi vedere altre invenzioni bizzarre? Sfoglia la galleria fotografica "Invenzioni bizzarre per genitori e bambini"

 

(Articolo tratto da Eltern.de, il primo magazine per genitori in Germania)