EVENTI

Mister Papà 2013 è Gianluca Ceccherini

Babbo-2013-Gianluca-Ceccherini-e-Nicole400
16 Luglio 2013
Finanziere, 36 anni, di Forlì. Ma soprattutto papà di Nicole. E' Gianluca Ceccherini, il babbo più bello d'Italia. E' stato nominato domenica sera a Cesena in occasione della 19esima edizione del concorso.
Facebook Twitter Google Plus More

Finanziere di Forlì, 36 anni, occhi e capelli castani, 179 centimetri di altezza, 74 chili di peso. Ma soprattutto papà di Nicole: è lui il Babbo più bello d’Italia, aggiudicandosi la fascia e sbaragliando la concorrenza di altri 17 papà che si sono dati battaglia in prove di abilità, fra canti, balli e cucina

Ha vinto non solo grazie a muscoli e sorriso, ma anche esibendosi con la figlioletta Nicole in una divertentissima coreografia sulla musica di “Gangnam Style”: Gianluca Ceccherini, 36enne finanziere di Forlì, è stato nominato “Babbo più bello d’Italia” 2013 domenica sera a Cesena, dove si è svolta la 19esima edizione del concorso. Ceccherini ha sbaragliato la concorrenza di altri 17 papà, che si sono sfidati in varie prove di abilità come canto, ballo e cucina, ma sempre assieme ai propri figli.

Ceccherini ha conquistato la simpatia del pubblico proprio con la sua esibizione finale, non lasciando speranze agli altri papà in concorso. Alto 179 centimetri, il militare pesa 74 chili, ha occhi marroni e capelli castani, è sposato da 5 anni con Ilenia ed è papà di una bellissima bimba di 3 anni. Si definisce un papà premuroso e molto legato alla sua famiglia, e non si è montato la testa per la vittoria al concorso romagnolo: “L’ho presa come un gioco – racconta - Non pensavo proprio di vincere, mi sono divertito molto ed è stata una bella esperienza, sono contentissimo di essere Il Babbo più Bello d’Italia 2013! Ovviamente, dedico la vittoria alla mia famiglia”.

Gli altri vincitori

La vittoria per la categoria “il Babbo più bello d’Italia Gold”, dedicata ai papà dai 46 ai 55 anni, è invece andata a Saverio Colaianni, tecnico ascensorista 49enne di Bari. Oltre a quelle dei due vincitori sono state assegnate anche altre 9 fasce: “Babbo Solare” a Stefano Benedetti, 38 anni, vigile del fuoco di Cesena; “Babbo NaturalBio” a Devis Cedroni, 33 anni, commerciante di Velletri (Roma); “Babbo Dolcezza” a Christian Sebastiani, 28 anni, pizzaiolo di Belforte all’Isauro (Pesaro); “Babbo Sexy” ad Aantonio Damiano, impiegato postale 43enne di Alba (Cuneo); “Babbo Sorriso” a Oberdan Salvioli 43enne impiegato di Bastiglia (Modena); “Babbo Sprint” a Mauro Costantino, operaio 40enne di Ancona; “Babbo Simpatia” a Giovanni Tagliaferri, 49 anni, artigiano di Casola Valsenio (Ravenna); “Babbo Eleganza” a Damiano Piepoli, 42enne di Roma sottoufficiale della Marina Militare; infine, “Babbo Fashion” a Denis Bersani, 44enne commerciante di Savignano sul Rubicone (Forlì).

Ti potrebbe interessare: