Home Famiglia Costume

Tatuaggi dei vip dedicati ai figli

tatuaggio-genitore
Fonte: shutterstock
La nascita di un figlio è un'esperienza unica e incredibile. E sempre più spesso molte mamme e papà decidono di imprimersi per sempre sulla propria pelle il ricordo e le emozioni di essere diventati genitori. Questa tendenza si sta diffondendo sempre più anche tra i personaggi famosi...

Poco importa che siano vip nostrani o hollywoodiani: si sta diffondendo sempre più tra i personaggi famosi la tendenza di dedicare un tatuaggio ai propri figli.

Robbie Williams si è fatto un tatuaggio a forma di orsacchiotto in omaggio alla figlia di nome Teodora Rose. Angelina Jolie invece si è fatta imprimere sulla pelle le coordinate di nascita dei suoi bimbi. Idea bizzarra invece per Johnny Depp: l'attore vorrebbe lasciare ai figli i propri tatuaggi come ricordo. Tra tutti quelli che ha, tre cuori rossi rappresentano la sua famiglia (la ormai ex moglie Vanessa Paradis e i loro due figli). Ma il suo tatuaggio più famoso è stato "Winona forever" di quando era fidanzato con l'attrice Winona Ryder". Dopo la separazione l'attore lo modificò in "Wino forever" (Ubriaco per sempre). I tatuaggi preferiti di Beckham? Sono quelli con i nomi di Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, i suoi quattro figli.

Passando invece ai vip di casa nostra, Simona Ventura ha scelto le iniziali dei suoi bambini da intrecciare in un discreto ma elegante tatuaggio sul polpaccio. Anna Tatangelo ha il nome del figlio Andrea sul retro del collo. Non si è di certo risparmiato Ascanio Picelli, che ha deciso di tatuarsi sul petto due cuori con nomi e date di nascita dei suoi due figli, Matilda e Tancredi.

Anche tu hai un tatuaggio dedicato al tuo bambino? Caricalo nella nostra galleria fotografica di tatuaggi dedicati ai figli.

Ti potrebbe anche interessare: tatuaggi e piercing in gravidanza

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli