Home Famiglia Costume

Piatti divertenti ispirati ai cartoni animati

di Nostrofiglio Redazione - 29.08.2013 - Scrivici

piatto-mamma-brutto-sirenetta.1500x1000
C'è Cappuccetto Rosso con il cestino in mano. La regina cattiva di Biancaneve e la sua mela rossa fuoco. Hello Kitty in un mare di palloncini. Una mamma ha pensato a un modo divertente per far mangiare la sua primogenita da sola: cucinare dei piatti ispirandosi ai cartoni animati.

Ti piace l'idea di far mangiare il tuo bambino e intanto farlo divertire? Di trovare un modo per farlo appassionare così tanto a quello che ha davanti da farlo mangiare da solo? Magari con un piatto colorato, simpatico, ma anche gustoso? Mamma Samantha ha voluto fare proprio questo.

L'autrice delle foto di questa gallerie fotografica, non è né uno chef professionista, né ha mai fatto corsi di cucina. Come specifica nel suo blog http://www.eatzybitzy.com/ e nella sua pagina instagram, Samantha è una semplice mamma che va matta nel mettere mano alla sua cucina. E i risultati si vedono!

Nel 2008, quando era incinta, Samantha ha cominciato a creare piatti colorati e fantasiosi per far mangiare da sola la sua secondogenita. Sono piaciuti così tanto che ancora adesso, a distanza di cinque anni, continua ogni giorno a ideare con fantasia (e fotografare) pranzi nuovi e divertenti. E le due piccole di casa decidono il tema del tema successivo... da gustare!

Guarda anche:

 

  • Menù per bambini belli da vedere

 

  • Spuntini divertenti per bambini

  • Tutti a pranzo in modo divertente

 

Vuoi conoscere altre mamme? Iscriviti alla community e presentati nella sezione " Presentazioni"

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli