Foto virali

Come disegnare il futuro del bebè

futuro-figli-14
10 Ottobre 2013
Amber Wheeler, neomamma del Minnesota, ha provato a immaginare quale sarà il futuro lavoro del figlioletto di due mesi: dopo averlo fotografato in diverse posizioni, si è divertita con il ritocco digitale, vestendolo con i panni di diversi ruoli professionali. E l’album delle foto ha già fatto il giro della Rete.
Facebook Twitter More

Chi, dopo essere diventato genitore, non ha mai provato a immaginare quale sarà il lavoro del proprio bebè una volta diventato grande? Sarà un cantante? Un ballerino? Un rockettaro? Forse un soldato, magari uno chef o addirittura un astronauta... Sogni che il più delle volte restano confinati nella propria fantasia. Ma non per Amber Wheeler, neomamma del Minnesota. Che dopo aver fotografato in diverse pose il figlioletto di due mesi,Ethan, si è sbizzarrita con il ritocco digitale, e ha provato a "vestirlo" con i panni di diversi personaggi: dal supereroe al cowboy, da Braccio di Ferro a Peter Pan. Senza dimenticare attività più "normali" e plausibili, come il ciclista e il subacqueo.

Che cosa farà davvero da grande il piccolo Ethan? Nessuno può dirlo. Ma intanto le sue foto ritoccate hanno fatto il giro del web, diventando virali in Rete. E mamma Amber ha spiegato che conserverà le immagini per quando il suo bimbo sarà grande: "Spero che gli piaceranno - ha raccontato ai media locali - Ho intenzione di raccoglierle in un album, in modo che, quando sarà cresciuto, potrà farle vedere a sua moglie e magari anche ai suoi figli".

Guarda le foto dall'album pubblico di Amber Wheeler.

Ti potrebbe interessare: