Genitori

15 trovate GENIALI dei genitori per gestire i bambini senza impazzire

16 Ottobre 2014 | Aggiornato il 27 Agosto 2015
Vuoi la password del Wifi? Prima rimetti in ordine la stanza e porta fuori il cane. Io voglio rilassarmi con una birra e tu vuoi andare sull'altalena? Tranquillo possiamo fare entrambe le cose. Guardate e traete ispirazione (non sempre però) dalle idee dei genitori Usa per gestire i figli in modo creativo. Tratto dal sito Buzzfeed.
Facebook Twitter More
genitori10

IDEA PER FARLI PARTECIPARE ALL'ORGANIZZAZIONE DOMESTICA (per i più grandicelli) “vuoi la password del wifi? Allora: 1 fai il letto 2 passa l'aspirapolvere 3 porta fuori il cane".

genitori16

IDEA n.2 PER FARLI PARTECIPARE ALL'ORGANIZZAZIONE DOMESTICA (per i più piccoli) Questa mamma ha lasciato in bella mostra una lettera con scritto che ripasserà con un soldino, quando il letto e la camera saranno in ordine. Firmato: la fatina dei dentini.

genitori5

IDEA PER FARLI SMETTERE DI LITIGARE Una mamma ha ideato la maglietta "per far andare d'accordo i due fratellini" (trad. di Our get along T-shirt). I bambini iniziano a litigare? Li obbliga a indossare la maglietta. Appiccicati l'uno all'altro dovranno trovare una soluzione. (ideona o tortura?)

genitori7

IDEA PER FAR SUPERARE A UNA BIMBA GLI STEREOTIPI Racconta un papà: "Per evitare stereotipi di genere ho regalato a mia figlia sia bambole che macchinine. Ecco quello che è successo..."

genitori1

IDEA PER NON DISTURBARE DURANTE I VOLI AEREI Durante un volo aereo i genitori di due gemellini hanno distribuito agli altri passeggeri un sacchettino con caramelle e un bigliettino che avverte che sono disponibili tappi per le orecchie.

releone

IDEA PER FAR SVEGLIARE I BAMBINI DI BUON UMORE All'ora X mettete la colonna sonora del "Re Leone". Risveglio pimpante assicurato (Funziona anche Waka waka di Shakira)

genitori8

IDEA PER CREARE UN LEGAME DURATURO TRA BIMBO E PAPA' Avete mai visto un costume più assurdo di questo? Sicuramente il papà si sarà divertito a indossarlo. Il bimbo invece non sembrerebbe, a giudicare dal visino preoccupato. Di certo avranno un ricordo di cui ridere insieme per gli anni a venire ...

genitori11

IDEA CHE METTE INSIEME LE DIVERSE ESIGENZE Il papà beve la birra e si rilassa, il figlio dondola sull'altalena. Risultato perfetto, basta una cordicella lunga lunga ... un papà che è un mito.

genitori3

IDEA PER LE MAMME CHE SANNO DIVERTIRSI Questa mamma ha lasciato a suo figlio un messaggio: “Ryan, questi sono i tuoi gavettoni. Io sono armata con una pistola ad acqua e ti sparerò. Prendimi, se riesci!”

genitori4

IDEA PER EVITARE SCENATE AL SUPERMERCATO Il papà lascia suo figlio andare in giro vestito da Batman ... così evita capricci al supermercato.

genitori15

IDEA SE IL BAMBINO NON VUOLE ANDARE A SCUOLA Questo papà ogni giorno si traveste e saluta suo figlio che sale sullo scuolabus.

genitori14

IDEA PER RILASSARSI NEL PERIODO COLICHE Dopo ore e ore di giri per la casa, finalmente il bebè si è addormentato ma appena lo si mette giù il piccolo si sveglia urlando. E allora perché non usare la sua schiena per appoggiarci il piatto con una fetta di torta? (idea da non copiare :-)))

genitori13

IDEA PER ECOGENITORI :-))) Il papà insegna al bambino che non si butta via niente. Guardate come ...

genitori2

IDEA PER LAVORARE CON IL BEBE' Questo papà ha messo il bebè nel marsupio e continua a lavorare al pc. Certo anche il piccolo vuole partecipare ... (idea da non copiare:-)))

genitori12

IDEA PER FARGLI USARE I SOCIAL IN MODO RESPONSABILE “La nostra mamma ha detto che se otteniamo un milione di like su facebook non otteniamo niente. Se vogliamo qualcosa dobbiamo lavorare per averla. E non sperare in fb!”

IDEA PER FARLI PARTECIPARE ALL'ORGANIZZAZIONE DOMESTICA (per i più grandicelli) “vuoi la password del wifi? Allora: 1 fai il letto 2 passa l'aspirapolvere 3 porta fuori il cane".
Facebook Twitter More