Iniziative

Tuo figlio è un'opera d'arte

tuo-figlio-opera-d-arte-8
17 Dicembre 2013
Un'esposizione ispirata e realizzata insieme ai bambini. Tuo figlio è un'opera d'arte? Lo pensa anche l'artista Akira Zakamoto, che sta raccogliendo foto per crearne un'installazione di quadri. Hai tempo fino al 18 dicembre per partecipare anche tu.
Facebook Twitter More

Questo Natale si celebra un bambino speciale, il vostro bambino! Akira Zakamoto, artista torinese, sta raccogliendo le foto dei vostri piccoli. Realizzerà un'installazione di disegni tratti dalle fotografie arrivate. Vuoi partecipare anche tu? Invia le tue foto entro il 18 dicembre 2013 all'email dell'artista akira@zakamoto.com . Specifica nell'oggetto 'Installazione - il mio capolavoro'.

Il progetto "Angeli"

Nell'ambito del progetto “Angeli”, Akira Zakamoto sta portato nelle città italiane un'esposizione ispirata e realizzata assieme ai bambini. Zakamoto coinvolge i bambini in una giornata di giochi attraverso la quale realizza alcune fotografie dalle quali nascono i quadri.

Il progetto espositivo, realizzato nelle città di Torino, Milano, Vercelli, Venezia, Bari, Albenga, Levate, Parabiago, Cervo, Ivrea, Cortemilia e Valenza, S. Benedetto del Tronto e Cagliari, ha permesso ai bambini partecipanti di confrontarsi con la tematica del futuro che li attende, futuro del quale sono gli unici depositari. I genitori hanno potuto osservare i loro piccoli trasfigurati nell'immaginario futuro, nato dall'incontro tra l'artista e i loro figli.

Il progetto "Angeli" continua a girare l'Italia.

E' possibile partecipare al progetto anche a distanza, inviando una foto dei propri figli, o una propria foto da piccolo/a. Akira Zakamoto realizzerà un'installazione di disegni tratti dalle fotografie raccolte.

Le immagini in formato jpg o pdf (grandi almeno 1200px di larghezza a 72 dpi) devono essere inviate a akira@zakamoto.com entro il 18/12/2013 specificando nell'oggetto 'Installazione - il mio capolavoro'.

Per avere maggiori informazioni sul progetto visitate www.zakamoto.com e https://www.facebook.com/akirazakamoto

IL RITORNO DEI GIGANTI di Akira Zakamoto

Ti potrebbe anche interessare: Alicia, la fotografa dei bimbi che dormono, Foto buffe di bambini che dormono in strane posizioni, il blog di un papà davvero creativo

Vuoi conoscere altre mamme 2.0? Iscriviti alla community e presentati nella sezione " Presentazioni"