Foto famiglia

Mamma e figlia fanno yoga e conquistano il web

Mamma-e-figlia-yoga-2
14 Marzo 2014
Non è solo salutare per mamme e bambini: lo yoga è anche una disciplina orientale che può incantare. Basta guardare le foto che Laura Kasperzak ha pubblicato sui social network: mamma e figlia sono immortalate in spettacolari coreografie. E, in Rete, hanno più di 700mila fan
Facebook Twitter More

Che lo yoga faccia bene anche ai più piccoli è emerso da poco tempo (solo a gennaio 2013 la Società italiana di Pediatria Preventiva e Sociale ha sdoganato questa pratica sostenendo che “può rivelarsi utile alla crescita e allo sviluppo sano del bambino”), ma che la disciplina, se praticata insieme alla mamma, rivelasse una spettacolare coreografia non ce lo si aspettava.

A rivelarlo sono invece gli scatti pubblicati sui social network da Laura Kasperzak (@laurasykora), che pratica yoga da quando aveva 17 anni e che sta insegnando la disciplina orientale anche ai figli. Dallo scorso anno, Laura pubblica regolarmente su Instagram le immagini sue e della figlia durante l’attività, e ha già guadagnato più di 700mila fan.

Così come, del resto, anche la sua amica e collega Masumi Goldman (@masumi_g), ex analista di Wall Street con la quale Laura ha creato il sito TwoFitMoms.com (Due mamme in forma), sul quale le due danno lezioni di yoga, nutrizione e wellness.

Per vedere tutte le foto, clicca qui e guarda la gallery

LEGGI ANCHE YOGA PER BAMBINI e SPORT E YOGA IN GRAVIDANZA

10 VIDEO ON LINE PER FARE YOGA IN GRAVIDANZA COMODAMENTE A CASA TUA

La mamma 'yoga' due anni dopo