Home Famiglia Costume

Melissa Satta e il figlio Maddox: le prime foto di famiglia

di Nostrofiglio Redazione - 14.05.2014 - Scrivici

melissa-satta-passeggiata.1500x1000
E dopo il selfie della famiglia al completo pubblicato da papà Boateng con il piccolo Maddox Prince e Melissa Satta sul suo profilo, continuano le foto dei "Satteng". Questa volta a spasso per Duesseldorf.

A spasso per le strade di Duesseldorf mano nella mano con il piccolo Maddox Prince. Questa l'immagine dei "Satteng" (per fare il verso ai decisamente più famosi "brangelina", Brad Pitt e Angelina Jolie) alle prese con le prime uscite pubbliche a tre.

L'ex velina di Striscia la notizia Melissa Satta ha partorito lo scorso 15 aprile. L'annuncio della nascita del piccolo è stato dato dal calciatore Kevin Boateng sul suo profilo Twitter con queste parole: "Siamo lieti di annunciarvi che oggi è nato il nostro piccolo Maddox Prince, stiamo tutti bene e molto molto felici". E, dopo l’annuncio dell’arrivo della cicogna, il calciatore ha pubblicato sulla sua pagina twitter la foto della manina del piccolo appena nato, con tanto di braccialetto con nome.

Ma le foto della famiglia continuano: eccole le immagini del primogenito della coppia vip tratte dai loro profili Facebook e Twitter.

In giro per Duesseldorf ripresi dal giornale Diva e Donna

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli