Video

Una foto al giorno per 18 anni, il regalo di un papà alla figlia

una-foto-al-giorno
22 Maggio 2014
Una foto al giorno per 18 anni. In tutto 6.575, da quando era nel pancione fino al suo diciottesimo compleanno, avvenuto una settimana fa. Un papà del Kent ha documentato quotidianamente la crescita di sua figlia. E ne ha creato un'opera d'arte.
Facebook Twitter More

Tutto è cominciato nel gennaio del 1996. Papà Munish inizia a fare fotografie alle ecografie di sua moglie Rita mentre è in attesa di loro figlia, Suman. "Ho deciso di cominciare mentre Rita era incinta. Volevo solo avere un ricordo di come sarebbe cresciuta giorno dopo giorno, perché se vedi un bimbo di mese in mese ti accorgi dei grandi cambiamenti che fa. Volevo proprio vedere questo cambiamento", spiega Munish al Dailymail.

E così, ogni giorno, questo papà 41enne che abita nel Kent, in Regno Unito, ha fatto una foto di sua figlia. Spesso la mattina, prima di andare a scuola, ma a volte anche nel pomeriggio, appena rientrata a casa. In tutto ha fotografato la figlia per 6.575 volte. Dai primi sguardi e sorrisi... al college!

Ora ogni singola immagine di ogni anno è stata unita in un grande collage, giusto in tempo per il 18 compleanno di Suman. Ed è stato creato anche un video.

"All'inizio è stata una sfida. Poi è diventata routine. Ora è un impegno", spiega Munish.

Guarda il video con le foto di Suman

Il collage che raccoglie una foto all'anno

Dall'ecografia ai 18 anni

Video correlati: