Mondiali 2014

Gisele Bündchen: una mamma da Mondiali

Gisele-Buendchen-2
12 Giugno 2014
La mamma bis e supermodella brasiliana Giselle Bündchen, in occasione dei Mondiali di Calcio 2014, si è vestita “solo” della bandiera della sua nazione in un servizio fotografico per l’edizione tedesca di Elle.
Facebook Twitter More

E' stata criticata per una foto pubblicata su Instagram mentre stava allattando la sua secondogenita e uno stuolo di assistenti le preparavano trucco e parrucco.

Tra pappette e pannolini si sente proprio a suo agio, come dimostrano le foto con i suoi bimbi pubblicati sui social.

Gisele Bündchen è una bellissima mamma e moglie di Tom Brady, quarterback della squadra di football americano New England Patriots.

La supermodella è ambasciatrice della bellezza brasiliana del mondo e in occasione dei Mondiali di Calcio 2014 ha posato con solo la bandiera brasiliana addosso per l'edizione tedesca di Elle.

La modella brasiliana è tornata sulle passerelle dopo due anni di pausa dedicati alla crescita dei due figli. Nel dicembre 2009, a 29 anni, Gisele è diventata infatti mamma per la prima volta del piccolo Benjamin. Come riferito dal marito, Gisele non era preoccupata dei cambiamenti del suo splendido fisico perché quel che più le importava era diventare mamma. Ma a soli tre mesi dal parto ha perso tutti e 13 i chili accumulati e ritrovato in pieno la sua silhouette mozzafiato! (LEGGI ANCHE: In forma dopo il parto, le mamme vip fanno così)

E nel dicembre 2012 ha fatto il bis, con la nascita della secondogenita Vivian Lake.

Articoli correlati:

Vuoi confrontarti con altre mamme sull'argomento? Entra nel forum sezione post parto