Dal web

Baby Suiting, i piccoli nei panni dei grandi

1.-Baby-Suiting
23 Giugno 2014
È la nuova moda che impazza su Instagram: fotografare i bimbi con gli abiti da papà. Così piccoli ometti si ritrovano immortalati in giacca e cravatta. E c’è chi si spinge oltre, fotografando i bambini con la divisa da pilota o la tenuta da football. L’effetto? A dir poco sorprendente…
Facebook Twitter More

Si chiama Baby Suiting ed è la nuova moda che, lanciata dal blog mommyshorts.com della mamma newyorchese Ilana Wiles, impazza su Instagram. Le regole sono semplici: prendere l'abito più elegante di papà, stenderlo sul letto, infilarci dentro il bebè, scattare una foto e pubblicarla su Instagram con l'hashtag #babysuiting e il riferimento @mommyshorts. (Leggi anche Foto ai bambini, come farle bellissime)

L'effetto è sorprendente già di per sé, e guardando i piccoli ingiacchettati e incravattati in abiti grandi dieci volte loro, è impossibile non sorridere. Ma qualcuno, con una vena creativa più sviluppata, è andato oltre la foto "standard" in giacca e cravatta e ha utilizzato l'uniforme militare di papà, la divisa da pilota, la tuta da sub, la casacca da marinaio, la tenuta da football americano con tanto di armatura e spalle imbottite... Per non parlare di the_brothel_bunch, che ha trasformato il bebè in un vero Top Gun in erba, e di eloradaphne, che ha trasformato il suo bebè in Superman.

Per vedere tutte le immagini, clicca qui e guarda la fotogallery

Potrebbe interessarti anche le seguenti gallerie fotografiche:

Foto buffe di bambini che dormono in strane posizioni

Le più belle foto dei bambini a scuola

Foto buffe di bambini anni '60