Ha 65 anni, è mamma di 13 bimbi e nonna di sette nipoti. Fa l'insegnante di inglese e di russo e quest'anno andrà in pensione. E ora è incinta... di quattro gemelli. Si chiama Annegret Raunigk, di Berino, e se riuscirà a portare a termina le gravidanza questa estate potrebbe diventare la più vecchia madre di quattro gemelli al mondo.
L'emittente tedesca Rtl ha riferito che nonostante avesse già 13 bimbi la donna non ha esitato a ricorrere all'inseminazione artificiale multipla pur di avere un altro figlio. Seguendo il desiderio della figlia più piccola di nove anni che voleva un fratellino o una sorellina.
"Che cosa vorrà dire essere mamma a 65 anni?" si chiede Annegret. "La gente pensa sempre per stereotipi. Che fatica. Io penso che ciascuno dovrebbe decidere per se stesso, senza farsi influenzare troppo dagli altri".
La Raunigk non si è neppure posta il problema se tenere un solo feto dei quattro. Ci ha pensato, ne ha parlato con il ginecologo e ha presto una decisione che in fondo già sapeva.
Fino ad ora la gravidanza è andata avanti senza grosse complicazioni e la donna è seguita da diversi medici.
fonte: pressportal.de e bild.de
16 figli: la famiglia più numerosa d'Italia al Festival di Sanremo
vai alla galleryGli Anania al completo si sono presentati ieri sera al Festival di Sanremo. La famiglia più numerosa d'Italia è composta da 18 persone e i 16 figli hanno un'età...
Le immagini della famiglia Radford. Aspettano il loro 18esimo figlio
vai alla gallery17 figli in 25 anni. E ora aspettano il 18esimo. La famiglia più prolifica inglese, i Radford, hanno annunciato di aspettare il loro 18esimo bambino. "Sarà l'ultimo"...