BABY VIP

Si chiama Giulia la baby Bruni-Sarkozy

bruni_sarkozy-shanghai
20 Ottobre 2011
“Sono profondamente commossa dai tanti messaggi di congratulazioni che ho ricevuto per la nascita di nostra figlia Giulia. Un caloroso ringraziamento a tutti anche da parte di mio marito”. Firmato: Carla Bruni. Con questo messaggio dal sito della sua fondazione la première dame comunica ufficialmente il nome della bimba
Facebook Twitter Google Plus More

di Luisa Perego

“Sono profondamente commossa dai tanti messaggi di congratulazioni che ho ricevuto per la nascita di nostra figlia Giulia. Un caloroso ringraziamento a tutti anche da parte di mio marito”. Firmato: Carla Bruni.

Altroché comunicati ufficiali, anche la ex top model e première dame francese si affida al web (e in particolare dal sito della fondazione Carla Bruni Sarkozy) per dare l’annuncio della nascita della figlia e soprattutto per comunicare ufficialmente che il nome della bimba, nata la sera del 19 ottobre, è Giulia e non Dalia come è stato scritto ieri dai media (anche nostrofiglio.it è caduto nell’errore).

La Bruni ha dato alla luce Giulia mercoledì 19 ottobre alle ore 20 nella clinica della Muette, a Parigi. Nicolas Sarkozy era in Germania per colloqui con la cancelliera Merkel ed è rientrato in Francia in serata.

Si tratta del secondo figlio per Carla Bruni. Il suo primogenito, Aurelien, oggi ha dieci anni ed è nato da una precedente relazione. Sarkozy, invece, ha già tre figli maschi: due insieme alla ex moglie Marie-Dominique Culioli e uno dalla seconda Cécilia Attias.

Leggi anche: Figli dei vip: sai tutto sui loro nomi? Scegli il nome da dare al tuo bambino

Ti divertono i gossip dei vip? Vai nel forum di nostrofiglio.it e parlane con altre mamme

20 ottobre 2011