Nella Pasticceria-Pizzeria Sirani di Bagnolo Mella i bambini hanno le ore contate. Dopo le 21, tutti a nanna. Gli under 10 non sono infatti più graditi.
«È una regola che abbiamo adottato 7 anni fa e i nostri clienti sono felici così, quelli a cui non piace possono andare da qualche altra parte», hanno spiegato ieri all'Ansa i titolari del locale. Negli anni avevano infatti ricevuto troppe lamentele: «Ora, senza bambini, funziona tutto benissimo». Pizzeria chic, la Sirani, con pizze ricercate e dolci sofisticati. Basta leggere i prezzi su Google o su TripAdvisor. E intanto il popolo del web insorge.
Dal web, le polemiche
Gli internauti si sono scatenati soprattutto sulla pagina TripAdvisor della pizzeria. "Grande Sirani SIAMO D'ACCORDO I BAMBINI DOPO LE 21 DEVONO ANDARE A DORMIRE." scrive l'utente Patarge.
"Il locale è molto carino tutto buonissimo e prezzi buoni. Unica pecca negativa i cartelli che mettono in guardia i genitori rispetto al comportamento dei loro bambini... se non volevano bambini dovevano aprire una gioielleria non una pasticceria ." Posta Marilisa2014
Leggi anche: al ristorante con i bambini
Consulta il ricettario di nostrofiglio.it con ricette facili per tutta la famiglia