Mamma a 49 anni del piccolo Hugo. E compagna di Cyril Descours, uomo con 20 anni meno di lei. A Domenica Live, Alessandra Martines, ha raccontato della sua storia d’amore con il compagno Descours di vent’anni più giovane, con il quale ha deciso di mettere al mondo un figlio all’età di 49 anni.
L'attrice italiana, naturalizzata francese, dopo la fine del suo primo matrimonio ha incontrato Cyril sul set di un film che stavano entrambi girando in Francia. La coppia vive felicemente con il loro bambino, Hugo, e con la figlia maggiore di lei, Stella, nata dal suo primo matrimonio.
Che cosa significa avere un figlio a quasi 50 anni? Alessandra aveva il desiderio di avere altri bambini e con l'ex marito non era stato possibile, mentre con Cyril il suo sogno si è di nuovo avverato.
Dopo aver visto l'affetto e il coinvolgimento di Cyril per la sua prima figlia, Stella, ecco la decisione di rimettersi in gioco a 49 anni e di avere un altro bimbo. L'idea è stata del suo compagno prima ancora che sua.
Alessandra aveva un marito di 60 anni. Ora ne ha uno di 30. E durante l'intervista con la D'Urso parla anche della loro differenza d'età e della maturità del suo compagno.
Per vedere l'intervista completa di Alessandra Martines, Video domenica live puntata del 6 marzo