Il piccolo Angelo, il figlio della popstar britannica Adele e del compagno Simon Konecki, è stato fotografato mentre indossava vestiti da principessa: ballerine, calzine bianche, gonnellina gialla, camicia verde. Il piccolo non ha scelto una principessa qualunque, ma Anna di Frozen.
Gli scatti alla famiglia vip sono stati fatti a Disneyland, megaparco di divertimenti californiano, hanno fatto il giro del web.
In un’intervista rilasciata a dicembre al settimanale Times, Adele ha espresso la sua personale idea di educazione infantile, affermando: "Sono orgogliosa di mio figlio. Sta iniziando ad avere una sua vita e una sua indipendenza. Non vedo l’ora di sapere chi saranno i suoi migliori amici...
Se avrà una fidanzata o un fidanzato o quali saranno i suoi film preferiti. Ma avrà sempre il mio supporto a prescindere da ciò che vorrà fare o di chi vorrà essere".
Adele è anche una delle candidate alla prossima edizione dei British LGBT Awards, premi dati ogni anno a artisti o associazioni vicini alla comunità gay, lesbica, bisessuale, transessuale.