Home Famiglia Costume

Le domande su Archie, Meghan e Harry

di Penelope Greco - 16.02.2021 - Scrivici

archie-meghan-e-harry
Fonte: Shutterstock
Dopo la notizia della seconda gravidanza, le domande su Archie, Meghan e Harry su google sono aumentate di oltre il 22000% negli ultimi sette giorni!

Le domande su Archie, Meghan e Harry

Il giorno di San Valentino Meghan e Harry hanno dato l'annuncio della seconda gravidanza. Un'immagine in bianco e nero che omaggia Lady Diana. L'arrivo di Harry infatti fu annunciato il giorno della festa degli innamorati del 1984. A quell'epoca William aveva 20 mesi, mentre Archie compirà due anni il 6 maggio. Della nascita del secondo Baby Sussex non si hanno al momento altre informazioni. Mentre Lady D aveva dato l'annuncio con un bel sorriso con un comunicato ufficiale di Buckingham Palace, Meghan ed Harry hanno scelto i social e il fotografo Misan Harriman, un amico di famiglia, con uno scatto fatto con un iPad. Lui a piedi nudi, lei stesa al suo fianco in un abito di Carolina Herrera, già utilizzato durante la sua prima gravidanza. Un riciclo con un tocco di romaticismo. E da lì le domande su Archie, Meghan e Harry su Google hanno avuto un'impennata del 22000%. Ma quali sono quelle più richieste?

In questo articolo

Le domande su Meghan e Harry

Quando si sono sposati Meghan e Harry?

Era il 19 maggio 2018 e il matrimonio si è svolto nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor, lui con indosso l'alta uniforme di ufficiale dei Blues and Royals della cavalleria di Sua Maestà, lei con un abito bianco della designer britannica Clare Waight Keller, direttrice artistica della griffe francese Givenchy. Al matrimonio hanno assistito ben 2640 persone!

Dove vivono adesso?

Dopo un periodo a Los Angeles, la coppia ha preso casa a Montecito. L'enorme residenza nella contea di Santa Barbara, sarebbe costata ai due 14,65 milioni di dollari. Con nove stanze da letto e sedici bagni, la proprietà avrebbe anche una depandance per gli ospiti. Si dice che Meghan e Harry abbiano voluto pagare tutto da soli.

Le domande su Meghan

Quanti anni ha Meghan?

La duchessa è nata a Los Angeles il 4 agosto 1981, quindi ha 39 anni (ancora per poco!). Nel 2004 ha incominciato una relazione con il produttore cinematografico Trevor Engelson, con cui si è sposata, con rito civile e da cui ha divorziato nel 2013. Dal 2016 inizia a frequentare il principe Harry e il 27 novembre 2017 viene annunciato ufficialmente il loro fidanzamento.

Meghan è incinta?

Con 4680 ricerche, ecco la domanda più gettonata. Ovviamente si, del suo secondo figlio. L'annuncio è stato dato il giorno di San Valentino proprio come Lady Diana con il principe Harry. I due sembrano più affiatati che mai!

Le domande su Harry

Quanti anni ha il principe Harry?

Nato il 15 settembre 1984, il duca di Sussex ha 36 anni, 3 in meno rispetto alla moglie. Suo fratello, il principe William, è maggiore di 2 anni. Nel gennaio 2020 il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno annunciato di volersi ritirare dagli incarichi pubblici della famiglia reale e quindi di rinunciare al Sovereign Grant, una sorta di stipendio reale e di voler diventare finanziariamente indipendenti.

Chi è il padre del principe Harry?

È il figlio secondogenito di Carlo, principe del Galles e della scomparsa principessa del Galles Diana, deceduta in un incidente stradale a Parigi nel1997. È il quarto nipote della regina Elisabetta II e del principe Filippo, duca di Edimburgo e sesto in linea di successione al trono del Regno Unito.

Le domande su Archie

Archie è un principe?

Il primo figlio dei duchi del Sussex non è un principe. Archie è un nobile, settimo nella linea di successione alla sua bisnonna, la regina Elisabetta II, dopo suo nonno paterno Carlo, suo zio William, i suoi tre cugini e suo padre. Archie è un diminutivo del nome Archibald, mentre Harrison è un patronimico che significa "figlio di Harry"

Quanti anni ha Archie?

Archie Mountbatten-Windsor è nato il 6 maggio 2019, quindi ha 1 anno (quasi 2). È stato mostrato al pubblico per la prima volta al Castello di Windsor due giorni dopo la sua nascita. Il bambino è dalla nascita sia cittadino britannico sia cittadino statunitense.

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli