Home Famiglia Costume

Aurora Ramazzotti, 5 curiosità

di Sveva Galassi - 31.08.2022 - Scrivici

aurora-ramazzotti-2
Fonte: Shutterstock
Aurora Ramazzotti è incinta. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti è in dolce attesa: lo ha svelato il settimanale "Chi". Ecco alcune curiosità sulla ragazza.

Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice Michelle Huziker e del cantante Eros Ramazzotti, è incinta. Le voci e i rumors sono diventati sempre di più nelle ultime ore. Il settimanale "Chi" ha svelato la novità. Dunque, i due celebri genitori diventeranno presto nonni.

Scopriamo alcune curiosità su Aurora Ramazzotti, 26 anni. Il futuro papà del bebè è Goffredo Cerza, business analyst, fidanzato di Aurora da cinque anni.

In questo articolo

1) Goffredo Cerza, chi è

Goffredo Cerza è fidanzato con Aurora Ramazzotti da cinque anni. I due attualmente convivono e con loro c'è anche una gattina, Saba Miao. Nato a Roma, Goffredo è figlio di Francesca Romana Malato, direttore del poliambulatorio romano LabAurelia, e di Fabio Cerza, primario di Ortopedia e di Traumatologia presso l'ospedale dei Castelli. Il ragazzo ha anche una sorella, Carolina, che è una biologa e che recentemente ha avuto un figlio.

Diplomatosi alla privata "Marymount International school" a Roma, Goffredo ha studiato Ingegneria elettrica all'Università di Londra, città in cui ha incontrato Aurora. In seguito ha svolto un master a Cambridge alla "Hult International business school".

Da due anni lavora come global content marketing manager alla Brembo SpA in Lombardia e tra i suoi interessi principali sono il fitness, lo sport, le automobili.  

2) Test positivo in Sardegna

Secondo le indiscrezioni alcuni indizi della maternità di Aurora erano già stati notati in Sardegna, dove la ragazza ha trascorso le vacanze con la madre Michelle Hunziker e con le sorelle, Sole e Celeste, figlie di Tomaso Trussardi.

Aurora era stata avvistata in una farmacia con la mamma Michelle mentre acquistavano un test di gravidanza. Erano anche nate varie supposizioni su chi delle due avrebbe usato il test, ma adesso non ci sono più incertezze.

Aurora ha confermato al settimanale "Chi" la sua gravidanza. Il bambino (o la bambina) nascerà nel mese di gennaio 2023.

3) Aurora Ramazzotti, la carriera nel mondo dello spettacolo e le critiche

Aurora ha seguito le orme dei genitori ed è già famosa nel mondo dello spettacolo. La ragazza è una conduttrice televisiva e una influencer. Diplomatasi all'International European School, si era iscritta alla Cattolica di Milano per studiare sociologia, ma ha messo in stand-by gli studi per dedicarsi alla carriera nel mondo dello spettacolo.  

Dopo aver lavorato per Sky e Mediaset, nel 2021 ha esordito nel programma televisivo "Le Iene", per il quale è stata protagonista di un servizio sulla scarsa presenza di donne nel governo Draghi.

Spesso è stata presa di mira sui social perché accusata di essere raccomandata in quanto figlia di due vip. Lei ha risposto agli haters sul proprio account Instagram, spiegando che in Italia esiste un "problema culturale", un pregiudizio verso tutti coloro che intraprendono lo stesso lavoro dei genitori, accusati di essere raccomandati.

4) Il paragone con Michelle Hunziker

La ragazza ha ammesso nel passato, quando era adolescente, di aver sofferto per i titoli che alcune riviste di gossip le riservavano. Queste ultime scrivevano e pubblicavano articoli confrontando la ragazzina con la madre vip per l'aspetto fisico, definendo Aurora più brutta di Michelle.  

Dunque Aurora Ramazzotti ha spesso dovuto scontrarsi con commenti e critiche gratuite da parte degli haters e della stampa.  

5) In prima linea contro il body shaming

Aurora Ramazzotti è in prima linea nella lotta al body shaming (offese legate all'aspetto fisico) sul web e spesso pubblica foto per sensibilizzare sul tema. Lo stesso fanno alcune sue colleghe nel mondo dello spetttacolo, come Matilda De Angelis e Vanessa Incontrada.

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli