Home Famiglia Costume

Aurora Ramazzotti è incinta

di Lorenza Laudi - 30.08.2022 - Scrivici

aurora-ramazzotti
Fonte: shutterstock
Aurora Ramazzotti è incinta. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aspetta un bimbo del compagno Goffredo Cerza: l'esclusiva del settimanale Chi

Uno nuovo bimbo in arrivo nella famiglia Hunziker-Ramazzotti? Sembrerebbe proprio di sì. In esclusiva sul prossimo numero di Chi, in edicola da domani mercoledì 31 agosto, lo scoop: la venticinquenne Aurora Ramazzotti è incinta. Il magazine dà la notizia come certa.

Il test di gravidanza in Sardegna

Qualche settimana fa Aurora e Michelle erano state viste in Sardegna ad acquistare un test di gravidanza in farmacia (era sempre stato il settimanale Chi a dare la notizia!): a quando pare, la conferma arriva poco dopo il rientro dalle vacanze e non lascia dubbi. Il test è positivo, Aurora aspetta un bimbo e sarà mamma a gennaio.

Il compagno di Aurora: Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, business analyst, fanno coppia da cinque anni. Si sono conosciuti nel 2017 grazie a un'amica in comune. Lui ha 26 anni, è nato a Roma e si è laureato in ingegneria elettrica a Londra. A causa della pandemia ha deciso di tornare in Italia e cercare lavoro nel suo paese di origine.  

La coppia è molto attiva sui social, adora viaggiare e condividere i propri scatti.

E i futuri nonni?

Michelle ed Eros avrebbero confidato ad amici di essere al settimo cielo "perché la famiglia ancora una volta si allarga; entrambi hanno vissuto la notizia della gravidanza con una forte emozione".

In questo periodo si era parlato anche di un ritorno di fiamma tra Eros e Michelle. I due in realtà sono tornati insieme solo per lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli