Home Famiglia Costume

Aurora Ramazzotti mamma: è nato il figlio Cesare

di Francesca Capriati - 30.03.2023 - Scrivici

aurora-ramazzotti-mamma
Fonte: shutterstock
Aurora Ramazzotti mamma: è nato il figlio Cesare, il piccolo è il primo nipote di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

In questo articolo

Aurora Ramazzotti mamma

Aurora Ramazzotti mamma: è nato Cesare.

L'annuncio è stato dato poco fa su Instagram. Insieme a due foto con le manine del piccolo, la didascalia BFFs, acronomo per "best friend forever", che significa "migliori amici". Il piccolo Cesare è figlio di Aurora Ramazzotti e del suo compagno Goffredo Cerza, ed è il primo nipotino di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. 

Sul bracciale di papà Goffredo si legge il nome del piccolo e la scritta "papà di Cesare". Cesare è un nome di origine sanscrita o ebraica che significa "chioma, criniera, capelli folti". Ma anche "grande, dio, capo".

Una gravidanza tutta social

Una gravidanza tutta social, quella di Aurora, che dopo l'annuncio dato dal settimanale Chi, confermò la lieta novella con un divertente e ironico video sul suo profilo Instagram che venne commentato anche dalla mamma Michelle con un "finalmente nonna! Vi amo".

Aurora ha poi condiviso sui sui canali social tanti momenti di questi nove mesi di attesa, compreso un divertentissimo Baby Shower, durante il quale venne svelato il sesso del nascituro (un maschietto):

"Avere la mia famiglia sgangherata tutta insieme, guardare i miei fratellini giocare, sentire la complicità con la famiglia di Goffredo, respirare la gioia dei miei amici. Davvero non saprei dirvi un momento della mia vita in cui io sia stata più felice. Una giornata perfetta. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a renderla tale".

Il nome del bambino di Aurora Ramazzotti

Oggi che il bambino è nato sappiamo che si chiama Cesare. Un nome che non era nell'aria nella classifica dei toto-nomi delle settimane passate.

Sin da quando Aurora ha reso noto che sarebbe nato un maschietto i social si son scatenati con i classici toto-nomi. Aurora e Goffredo non hanno voluto mai dire pubblicamente quale fosse la loro scelta, ma il papà di Aurora, l'amatissimo Eros Ramazzotti, si era fatto sfuggire, qualche settimana fa, il possibile nome scelto dai due genitori.

"Tra un mese Aurora mi renderà nonno. È un maschietto ma non so ancora che nome gli daranno" dichiara il cantante che ammette: "Se fosse stato scelto Eros come nome? Sarei stato felice", ma poi durante l'intervista si lascia sfuggire: "Pare sarà chiamato Nicolò".

E invece no. Benvenuto al mondo Cesare!

Chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti?

26 anni, di Roma, Goffredo Cerza è il compagno di Aurora da 5 anni. Dopo il diploma alla Marymount International School di Roma, Goffredo si è trasferito a Londra dove si è laureato in Ingegneria Elettrica alla University of London e poi ha frequentato un master in International Business presso Hult International Business School. Oggi vive a Milano con Aurora e si occupa di marketing ed è un famoso coach online. Ha, infatti, una pagina Instagram molto seguita dove propone allenamenti personalizzati.

Aurora e Goffredo si sono conosciuti a Londra grazie ad un'amica comune: Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele, amica del cuore di Aurora sin da quando erano bambine.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso
TAG:

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli