Il 22 gennaio, alle 6.29 di mattina, Laura Chiatti e l'attore italiano Marco Bocci sono diventati genitori. Il piccolo si chiama Enea e pesa 3 chili e 130 grammi.
Sulla sua pagina Facebook il team di Marco Bocci invece scrive: "Fiocco azzurro in casa Bocci!
Oggi Marco Bocci è diventato papà del bellissimo Enea!
Facciamo i migliori auguri a Marco e Laura!"
L’attrice ha partorito a Perugia, nella clinica ostetrica dell’ospedale.
Sempre a Perugia, Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati marito e moglie nell'abbazia di San Pietro lo scorso luglio.
Dopo alcune ore di travaglio, nel corso del quale Bocci non si è mai allontanato dalla moglie, si è reso necessario il taglio cesareo.
Mamma e figlio stanno bene. Nella sala parto adiacente è nato anche il figlio del testimone di nozze della coppia di attori: Lorenzo, figlio di Francesca ed Andrea, testimone di nozze di Marco Bocci. In ospedale grandi abbracci e festa per tutti
Al fine di evitare richieste di informazioni telefoniche e verbali rivolte al personale sanitario della struttura di Ostetricia del S.Maria della Misericordia, anche attraverso il centralino dell'ospedale, con conseguente disagio sul servizio assistenziale, la direzione della struttura di Ostetricia e Ginecologia ha deciso di dare conto dell'evento attraverso l'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia fornendo i dati essenziali.
Entrambi hanno voluto comunque sottolineare di non aver autorizzato neppure i rispettivi uffici stampa ad occuparsi della loro vita privata.
FONTE: http://www.ospedale.perugia.it/notizie/e-nato-il-primogenito-di-laura-chiatti-e-marco-boc