Home Famiglia Costume

Balotelli annuncia via Twitter: Pia è mia figlia

di Nostrofiglio Redazione - 05.02.2014 - Scrivici

fico-balotelli.180x120
"Finalmente la verità... Pia... Dolce bimba mia!!! tuo padre". Lo ha annunciato Mario Balotelli ai suoi follower di Twitter dopo aver avuto i risultati del test del Dna. Pia è la bimba partorita il 5 dicembre 2012 dalla ex fidanzata Raffaella Fico

"Finalmente la verità... Pia... Dolce bimba mia!!! tuo padre". Il calciatore del Milan Mario Balotelli ha annunciato ai suoi follower di Twitter il risultato del test del Dna a cui si era sottoposto per avere la certezza dei essere il papà di Pia, la bimba partorita il 5 dicembre 2012 dalla sua ex fidanzata Raffaella Fico.

Balotelli, sempre su Twitter, aggiunge: "Il tempo perso a raccontare bugie su di me sulle tv e sui giornali, a chi è servito? E a cosa?".

La paternità della bimba è stata al centro di lunghe polemiche tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Quest’ultima aveva chiesto più volte all’attaccante del Milan di fare il test del Dna.

Alla fine la querelle è finita in mano agli avvocati. In più di una occasione la Fico aveva dichiarato: "Io penso che alla fine di tutta questa situazione, quando farà il test del dna, si dovrà vergognare di aver detto tutte queste cose della madre di sua figlia".

TEST DI PATERNITA', NON SOLO BALOTELLI

TEST DI PATERNITA', IN CHE COSA CONSISTE E DOVE SI FA

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli