
Belen Rodriguez mamma: è nato Santiago
vai alla galleryIl piccolo Santiago nato. Belen Rodriguez ha partorito ieri pomeriggio alla clinica Mangiagalli di Milano. La showgirl ha donato il cordone ombelicale.
di Lorenza Laudi
Dopo tante indiscrezioni, la conferma ufficiale. La showgirl argentina Belen Rodriguez ha partorito ieri intorno alle tre di pomeriggio alla clinica Mangiagalli di Milano il piccolo Santiago. Il bimbo è nato di 3 chili e 340 grammi e sia lui che la mamma sono in buone condizioni di salute. La Rodriguez lunedì sul suo profilo Facebook aveva smentito le voci su un parto cesareo. Come lei stessa scrive : "Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!". Il parto, in effetti, è stato naturale.
Belen ha deciso di donare il cordone ombelicale di Santiago alla banca della Mangiagalli, autorizzata alla conservazione, tipizzazione, studio e distribuzione delle cellule staminali da cordone ombelicale.
La coppia aveva già scelto da tempo il nome da dare al bambino. Santiago significa "seguace fedele di Dio" ed è la variante spagnola di Giacomo.
Guarda nella galleria fotografica le foto della gravidanza di Belen.
Ti potrebbe anche interessare
-
Belen incinta di tre mesi
-
Dal forum: gossip e tv e Belen ha partorito?
10 aprile 2013