Home Famiglia Costume

Blake Lively è incinta: quarto figlio in arrivo insieme a Ryan Reynolds

di Lorenza Laudi - 16.09.2022 - Scrivici

blake-lively
Fonte: shutterstock
L'attrice Blake Lively è incinta del quarto figlio. Il marito è Ryan Reynolds. L'attrice si è presentata ad un evento di Forbes con il pancione

Blake Lively è incinta del quarto figlio

Si è presentata a un evento di Forbes con un abito aderente di pailettes dorate e pancione in evidenza. Blake Lively diventerà mamma per la quarta volta. L'attrice era ospite del 10th Annual Forbes Power Women's Summit e si è messa in posa appoggiando la mano sotto il pancino. E non è la prima volta che mostra così ai suoi fan di essere in dolce attesa. Già nel 2019 Blake Lively aveva sfilato sul red carpet della première di Pokemon: Detective Pikachu con il pancione.    

Blake Lively e Ryan Reynolds: la coppia ha già tre figlie

L'attrice è sposata con Ryan Reynolds e la coppia ha già tre figlie: James, nata nel 2014, Inez, nel 2016 e Betty, nata nel settembre 2019.
 
Non si sa ancora nulla della gravidanza, né di quanti mesi sia la futura mamma, né del sesso del nascituro/nascitura.

"Io adoro essere il papà di figlie femmine – aveva detto Ryan Reynolds tempo fa, in un'intervista - Ho tre figlie, mai in un milione di anni avrei immaginato una cosa del genere. Cioè, io ho tre fratelli maggiori tutti maschi. Quindi per me avere tre figlieè stato un vero viaggio nell'ignoto, ma ne amo ogni secondo".

Durante l'evento di Forbes Blake Lively ha parlato anche delle sue figlie: "Sono cresciuta guardando una donna essere tutto: essere una mamma e anche essere la donna d'affari che lavora più duramente di chiunque conoscessi – ha spiegato, parlando della madre Elaine - Quindi è importante per me che le mie figlie capiscano che non devi scegliere l'uno o l'altro. Non ho bisogno che scelgano di essere una donna d'affari o una mamma. Possono essere entrambe le cose o nessuna delle due. Voglio solo mostrare loro che tutto è possibile.

È qualcosa di molto importante per me"

La scoperta di un tumore dopo una scommessa

Ed è di pochi giorni fa invece la notizia che l'attore ha scoperto di avere un polipo, sottoponendosi a una colonscopia dopo aver perso una scommessa. Il polipo è stato rimosso e il suo medico sostiene che la procedura potrebbe avergli salvato la vita. Secondo la American Cancer Society, il cancro al colon è il terzo più diffuso negli Stati Uniti e il rischio di svilupparlo riguarda un uomo su ventitrè e una donna su venticinque.

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli