Lo chiamano da sempre “bomber”, ma il goal più bello non l’ha fatto sul campo da calcio. Bobo Vieri è appena diventato papà di una bambina, Stella, frutto dell’amore con l’ex Velina siciliana Costanza Caracciolo, con cui sta dal 2017.
Nelle ore precedenti al parto, il calciatore aveva postato su Instagram tutte le fasi prima della nascita della figlia, dall’arrivo in ospedale a, finalmente, il nome della bambina, Stella, ormai nata, con sullo fondo una stella nel cielo.
Poche ore dopo il parto, non appena si è ripresa, anche la showgirl aveva espresso le sue emozioni sul social network: “Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!", ha postato, ricordando l’aborto spontaneo di cui è stata vittima nell’autunno scorso, “anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c'è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena".