Sono stata la coppia più seguita e amata di Hollywood, con sei figli, tra naturali e adottati e una vita da film.
La coppia "Brangelina" è scoppiata da un anno e mezzo dopo dodici insieme e a quanto pare ci sarebbe un ritorno di fiamma di Brad Pitt con la ex storica Jennifer Aniston (tra l'altro, lasciata proprio per colpa di Angelina Jolie!).
Brad e Jennifer sono stati sposati dal 2000 al 2005. Il loro matrimonio è durato fino a quando Brad non ha incontrato Angelina Jolie sul set di "Mister e Miss Smith". L'amore è scoccato e ha portato al divorzio con la Aniston. Sono poi arrivati i sei figli insieme (Shiloh, Maddox, Zahara, Pax Thien, Knox Leon e Vivienne) e il matrimonio nel settembre del 2014.
Anche Jennifer non era rimasta con le mani in mano. Nel frattempo si era sposata con l'attore Justin Theroux nel 2012 per poi divorziare di nuovo (e a sorpresa) quest'anno.
Il ritorno di fiamma tra Brad e Jennifer
Un'amica dell'attrice, come riporta la rivista In Touch, ha raccontato che Brad e Jennifer avrebbero intrapreso un nuovo percorso comune già da qualche tempo. I due starebbero provando a vivere di nuovo insieme e... ad avere un figlio. L'attrice lo avrebbe confidato proprio a un'amica: "Finalmente Jennifer potrebbe realizzare il suo desiderio più grande".
Quarantanove anni lei, cinquantaquattro lui, di certo non sarà facile avere un figlio. Secondo i media americani Angelina sarebbe infuriata e vedremo presto i due di nuovo insieme.
Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali da parte di Brad e Jennifer e secondo altri siti americani la notizia è infondata. Che ci sia invece davvero il lieto fine per "Rachel" di Friends?

Brangelina: 13 scatenati post dai social pro Jennifer Aniston
vai alla galleryIl mondo del web si scatena con ironia sulla news del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Sarebbe il momento della rivalsa della bella attrice Jennifer Aniston, ex moglie di Brad dal 2000 al...