Home Famiglia Costume

Brescia, identificata la madre del bebè abbandonato due giorni fa

di Sara De Giorgi - 24.05.2018 - Scrivici

neonato.600
Fonte: Pixabay
A Brescia la polizia ha identificato la mamma che aveva abbandonato un bebè in vicolo delle Nottole a solo una settimana di vita. Si tratta di una donna di 42 anni e che ha origini marocchine. Pare che fosse tornata in Italia dalla Francia proprio con l'obiettivo di abbandonare il bambino. 

La polizia ha identificato la madre del bebè trovato in vicolo delle Nottole (Brescia) a una settimana di vita nel suo "ovetto". Si tratta di una donna di origini marocchine di 42 anni con domicilio in Francia e residente in provincia di Brescia: questa, due giorni fa, aveva abbandonato in strada il neonato, vestito con una tutina azzurra, con biberon e cambi.

Pare che che la donna, che è già madre di cinque figli, fosse tornata in Italia proprio con l'obiettivo di abbandonare il bambino. Infatti, la gravidanza, inizialmente nascosta al marito, l'aveva portata a lasciare l'Italia con i figli e ad andare in Marocco e poi in Francia.

Arrivata in Italia lunedì 21 maggio con il treno, avrebbe abbandonato il piccolo, ripartendo poi per la Francia. Attualmente è indagata per il reato di abbandono di minore. Inoltre, la procura dei minori si sta occupando dell'affidamento del bebè.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli