La polizia ha identificato la madre del bebè trovato in vicolo delle Nottole (Brescia) a una settimana di vita nel suo "ovetto". Si tratta di una donna di origini marocchine di 42 anni con domicilio in Francia e residente in provincia di Brescia: questa, due giorni fa, aveva abbandonato in strada il neonato, vestito con una tutina azzurra, con biberon e cambi.
Pare che che la donna, che è già madre di cinque figli, fosse tornata in Italia proprio con l'obiettivo di abbandonare il bambino. Infatti, la gravidanza, inizialmente nascosta al marito, l'aveva portata a lasciare l'Italia con i figli e ad andare in Marocco e poi in Francia.
Arrivata in Italia lunedì 21 maggio con il treno, avrebbe abbandonato il piccolo, ripartendo poi per la Francia. Attualmente è indagata per il reato di abbandono di minore. Inoltre, la procura dei minori si sta occupando dell'affidamento del bebè.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Hope, il bimbo accusato di stregoneria, sorride di nuovo (FOTO)
vai alla galleryNigeria. Un bimbo di due anni e una cooperante danese nella stessa foto. Lei gli offre un sorso d'acqua. Lui è nudo, sporco e pelle e ossa. Il bimbo "Hope" è stato...