Si dice che i gemelli abbiano un legame speciale. Tanto da essere sintonizzati nella vita quotidiana e anche negli eventi più significativi della loro esistenza. Ed è un accadimento unico quello che ha coinvolto nello stesso momento le due gemelle californiane Sarah Mariuz e Leah Rodgers, entrambe trentacinquenni.
Le due gemelle, ormai donne, attualmente vivono una in California e una in Colorado. Ma, nonostante la distanza, sono diventate madri lo stesso giorno e alla stessa ora. Sarah Mariuz e Leah Rodgers affermano di non aver programmato nulla e di aver scoperto di essere entrambe incinte il giorno del Ringraziamento, proprio quando una voleva fare una sorpresa all'altra.
Leah Rodgers ha detto al magazine americano People: "E' pazzesco quello che ci è successo e ora potremo proseguire la nostra vita insieme e vedere crescere i nostri figli insieme, così come è accaduto a noi".
I nomi dei due neonati sono Reid Joseph e Samantha Lynne. I due piccoli sono cuginetti nati lo stesso giorno e la stessa ora e festeggeranno il compleanno insieme, secondo quanto hanno dichiarato di voler fare le due gemelle. Insomma, anche i due piccoli cugini avranno un legame unico.
Fonte: People
TI POTREBBE INTERESSARE:
Crescere sei gemelli: la foto virale ricreata 6 anni dopo
vai alla galleryChe cosa significa crescere sei gemelli? Lo sanno bene Rozonno e Mia McGhee, una coppia dell'Ohio, USA, alle prese con sei bimbi da tirar su tutti insieme, tra alti e bassi. La...