Home Famiglia Costume

Chiara Ferragni è incinta

di Sara Sirtori - 01.10.2020 - Scrivici

chiara-ferragni-incinta
Fonte: Shutterstock
Chiara Ferragni, dopo il piccolo Leone, annuncia su instagram una nuova gravidanza.

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio

Chiara Ferragni è in attesa del secondo figlio. Dopo la nascita di Leone, non è la prima volta che si parla di una possibile seconda gravidanza per Chiara Ferragni, ma questa volta la notizia è ufficiale. La rivelazione curiosità ferragniarriva su Instagram pochi minuti fa: il piccolo Leone tiene in mano un'ecografia e l'influencer dichiara: la nostra famiglia sta per allargarsi.

Stessa immagine anche sul profilo di Fedez con il commento: la famiglia si allarga. 

Chiara Ferragni e la prima gravidanza

Mentre restiamo in attesa di nuovi dettagli sulla seconda gravidanza di Chiara, facciamo un salto indietro nel tempo e ripercorriamo insieme la storia della nascita del primogenito.

Chiara aveva annunciato la sua prima gravidanza, di Leone, a ottobre del 2017. Era già al quinto mese di gravidanza e da tempo circolavano voci sulla dolce attesa.

Pancino sospetto a Venezia

A inizio settembre del 2017 la fashion blogger si era presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia in abito bianco e un pancino che tanto aveva fatto discutere.

La Ferragni era legata da poco più di un anno a Fedez e i due erano fidanzati ufficialmente da qualche mese. E' stata infatti memorabile la proposta di matrimonio di lui durante un concerto all'Arena di Verona.

Leone Lucia Ferragni: perché si chiama così?

La seconda gravidanza è appena stata annunciata e già si pensa al toto-nome. Sarà maschio o femmina? E come si chiamerà il secondo figlio della Ferragni? Scopriamo intanto il perché del nome del primo figlio, Leone Lucia.

Lucia non è un secondo nome. Il primogenito dalla coppia Ferragni-Fedez ha preso sia il cognome del padre (Lucia), che della madre (Ferragni). 

Da dove viene il nome "Leone"?

L'origine del nome era stato dichiarato dalla stessa influencer. "Alla fine dell'agosto 2016, dopo qualche mese da single e di appuntamenti con ragazzi che non erano giusti per me, mi sono tatuata due leoni dietro al braccio destro. Un leone e una leonessa, che per me rappresentavano il vero amore. Il giorno dopo Fede mi ha chiesto di andare a cena e la settimana dopo c'è stato il nostro primo appuntamento. Ho trovato il mio vero amore e Leo è la celebrazione di questo amore" aveva spiegato la Ferragni in una storia di Instagram.

Il matrimonio di Chiara e Fedez, nel 2018

E il primo settembre 2018, Chiara e Fedez si sono sposati nella Dimora delle Balze, un edificio storico di incredibile bellezza.

La location del matrimonio

A 20 km da Noto si trova questo casolare rurale completamente ristrutturato con un occhio al lusso, immerso nella campagna siciliana, con pavimenti in ceramiche fatte a mano in Marocco, pareti dipinte con affreschi antichi e una splendida limonaia di 350 metri quadrati, che probabilmente ospiterà il rinfresco. Per entrare era stato richiesto agli invitati un documento di riconoscimento, anche a chi fa parte del catering o agli addetti alla manutenzione e agli arredi. 

L'ultimo (romantico) post di lui

Sotto una foto di un bacio con Chiara, Fedez, sempre ironico e dissacrante, si era lasciato andare a un momento di romanticismo. "Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo", ha scritto.

La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara

Altro tuffo nel passato: la proposta (pubblica) di matrimonio di lui a lei. Una delle più spettacolari di sempre.

Maggio 2017, Arena di Verona. Fedez si esibisce con l'amico J-Ax, il momento di Favorisca i sentimenti, Fedez che estrae l'anello dalla tasca e si inginocchia davanti alla Ferragni. Chiara che lo bacia commossa.

Un collaboratore commenta: "Figli di Fedez, quando guarderete questo video ricordatevi che papà era un bravo ragazzo, faceva i video per la mamma".

Revisionato da Luisa Perego

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli