Home Famiglia Costume

Chiara Ferragni ha partorito: è nata Vittoria!

di Penelope Greco - 23.03.2021 - Scrivici

chiara-ferragni-incinta
Fonte: Shutterstock
Finalmente è nata Vittoria, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez! Mamma e figlia stanno bene. Ecco la prima immagine

Oggi 23 marzo Chiara Ferragni ha dato alla luce Vittoria. Si sa ancora poco della piccola, ma Fedez e Chiara hanno postato la foto tenerissima di lei con in braccia la nuova arrivata e hanno scritto: 23 marzo 2021. La nostra Vittoria.

La bimba indossa un cappellino con stelline rosa della griffe della mamma (Chiara aveva parlato del lancio della collezione bambino) e ha gli occhi aperti. La mano di Fedez invece tocca le dita piccolissime e già la manina sembra stringere il dito del suo papà. Come sarà andato il parto? Avrà fatto l'epidurale? E come la prenderà Leone, il fratello maggiore, che proprio pochi giorni fa aveva festeggiato 3 anni con una super torta?!

Proprio ieri l'imprenditrice aveva preparato la borsa del parto e, con un viso un po' stanco, aveva postato la foto di lei in biancheria intima nella sua cabina armadio. In alcune Instagram Stories l'influencer aveva spiegato che le sarebbe piaciuto poter dare anche a sua figlia la doppia nazionalità e poter coinvolgere nel parto lo stesso staff medico del 2018, ma ovviamente la pandemia ha sconvolto i suoi piani e così Viittoria è nata in Italia.

In questo articolo

Chiara Ferragni: la borsa per l'ospedale

Come ha trascorso l'ultima serata Chiara? Nelle ultime ore ha preparato tutto ciò che porterà in ospedale, ha riempito la sua maxi valigia da viaggio con i vestiti per lei e la piccola, mentre ha riposto gli accessori da usare nella quotidianità all'interno di una borsa davvero esclusiva. Si tratta di un borsone firmato Louis Vuitton, il classico modello Keepall 50 Bandouliere Mesh, ma declinato in una versione esclusiva. È infatti in fucsia fluo, fa parte di un'esclusiva collezione firmata da Virgil Abloh ed è stato decorato con un portachiavi della Chiara Ferragni Collection che riproduce la sua immagine in formato cartoon.

La Keepall 50 Bandouliere Mesh è un vero e proprio must-have per gli amanti di Louis Vuitton, risale alla stagione Spring/Summer 2019, fa  parte di un'edizione limitata firmata da Virgil Abloh, direttore creativo della linea uomo della Maison, e attualmente non è più disponibile sul mercato. È possibile, però, trovarla su alcuni siti di usato di lusso, dove viene venduta a quasi 6.000 euro. Qual è la sua particolarità? Non solo il colore rosa brillante ma anche il fatto che l'iconico monogramma si illumina al buio

Paura e attesa

Il giorno in cui è nato Leone lo ha definito uno dei più belli e intensi della sua vita, ma come ogni prima volta è stata vissuta con un po' di comprensibile paura.

Una delle prime domande che i followers hanno posto a Chiara Ferragni è stata: "Ti prenderai un periodo di pausa dal lavoro dopo la nascita della bambina?". La risposta dell'influencer è stata chiara ed eloquente, ha infatti scritto queste parole nella Stories condivisa sui social: "Sì naturalmente. Amo lavorare e posso fare molto da casa, delle riunioni via Zoom ai contenuti sponsorizzati su Instagram che faccio da sola. Tornerò regolarmente in ufficio a maggio con ogni probabilità, ho molti progetti pianificati per giugno e luglio (che di sicuro amerete)". Insomma, sebbene la notorietà e la possibilità di gestire anche da casa gli impegni professionali, il congedo di maternità dell'influencer durerà circa 5 mesi proprio come ogni mamma "normale".

Con l'arrivo di Vittoria dovranno cambiare casa? Con l'arrivo della loro seconda figlia i Ferragnez sarebbero pronti a traslocare in un appartamento più grande, lasciando il loro prestigioso attico a City Life. Nel 2018 la coppia si era trasferita in un prestigioso attico a Citylife ma ora che la famiglia si è allargata, i due avrebbero deciso di cercare una casa più grande. Secondo indiscrezioni la coppia avrebbe già opzionato un altro attico nel prestigioso quartiere milanese dove verranno presto realizzate nuove costruzioni, ma non prima del 2022. Intanto mamma e papà terrano la piccola in camera con loro! 

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli