Home Famiglia Costume

Chiara Ferragni ha partorito: è nata Vittoria!

di Elena Berti - 06.04.2022 - Scrivici

chiara-ferragni-incinta
Fonte: Shutterstock
Finalmente è nata Vittoria, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez! Mamma e figlia stanno bene. Ecco la prima immagine

In questo articolo

La piccola e tanto attesa  Vittoria è nata! La figlia di Chiara Ferragni e Federico Lucia è venuta alla luce il 23 marzo. I genitori hanno infatti postato una foto con in braccio la nuova arrivata scrivendo: 23 marzo 2021. La nostra Vittoria.

La piccolina ha in testa un cappellino con stelline rosa (firmato Ferragni) e gli occhi ben aperti. La mano del papù le tocca le dita. Ancora non si sa niente del parto, né della reazione del piccolo Leo, che probabilmente deve ancora conoscere la sorella. È successo tutto molto rapidamente, dato che soltanto ieri Ferragni aveva preparato la borsa del parto. Vittoria, come raccontato nelle storie dalla mamma, non avrà la doppia cittadinanza come Leone, che invece è nato negli Stati Uniti dove vige lo ius soli.

Chiara Ferragni: la borsa per l'ospedale

Proprio il giorno prima di partorire Chiara Ferragni si è occupata di preparare la borsa per l'ospedale. Più che borsa, un valigione pieno di indumenti per sé e per Vittoria, mentre gli accessori sono andati in un'altra sacca. Chiamiamola sacca: è il realtà un borsone fucsia di Louis Vuitton, modello Keepall 50 Bandouliere Mesh, personalizzato proprio per Ferragni. Il tocco di classe? Il portachiavi della sua collezione che la raffigura in cartone animato. 

Il costo di questo pezzo super esclusivo firmato Virgil Abloh? Circa 6.000 euro usata! Tra le particolarità della borsa, anche il fatto che il logo... si illumina al buio!

Paura e attesa

Chiara Ferragni aveva raccontato che il giorno della nascita di Leone era stato il più bello della sua vita, anche se atteso con un po' di timore. Cosa dirà di questo secondo? Quel che è certo è che per qualche tempo l'imprenditrice si dedicherà alla piccola. In una storia, alla domanda dei suoi follower riguardo a una pausa post parto, ha detto: "Sì naturalmente.

Amo lavorare e posso fare molto da casa, delle riunioni via Zoom ai contenuti sponsorizzati su Instagram che faccio da sola. Tornerò regolarmente in ufficio a maggio con ogni probabilità, ho molti progetti pianificati per giugno e luglio (che di sicuro amerete)".

Un'altra domanda che incuriosisce molti è se con la nascita di Vittoria dovranno abbandonare l'attico a City Life in cui vivono dal 2018. Secondo molti avrebbero già acquistato su carta un nuovo appartamento in costruzione, pronto non prima del 2022. 

Aggiornato il 23.03.2021

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli