Un lavoro che porta spesso lontano da casa, dal figlio e dal marito. La sensazione che non si stia facendo la cosa giusta. Il dubbio e il senso di colpa attanagliano l'imprenditrice 32enne Chiara Ferragni, che si sfoga in un lungo post su Instagram.
Chiara è mamma di Leone, 1 anno, e moglie del rapper Fedez dallo scorso 1° settembre.

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori
vai alla galleryLa fashion blogger più famosa del mondo è diventata mamma. E' nato il piccolo Leone. La notizia, riportata dal Corriere.it e dai social si rincorre sempre più, rafforzata...
"Sono in volo e una sensazione d’incompletezza mi sta tormentando" ha scritto Chiara Ferragni in un lungo post Instagram, "I prossimi giorni saranno pazzeschi e incredibili per la mia carriera: sto girando un’importante campagna internazionale, sto presentando ufficialmente la mia prima collezione di trucchi, Lancome per Chiara Ferragni, e ultimando il mio documentario. So già che sarò sopraffatta dalla felicità e dall’orgoglio per quel che sto realizzando: quello che all’inizio della mia carriera sembrava impossibile anche nei miei sogni più ambiziosi ora è il mio lavoro quotidiano, e questo mi dà tanta gioia. Ma ci sono ancora dei momenti in cui ho la sensazione di non essere la migliore mamma possibile, o la migliore moglie, perché il mio lavoro mi porta spesso lontano dalla mia famiglia".
Se succede a me, sono sicura che capiti anche a molti di voi
"Perché questa sensazione?" continua l'imprenditrice influencer. "Quando so che sto facendo del mio meglio per essere una dirigente, una mamma, una moglie, una figlia, una sorella e un'amica? Se succede a me, sono sicura che capiti anche a molti di voi”.
Chiara non si lascia abbattere e conclude con un incoraggiamento a lei e a tutte le mamme: “Cerca di essere migliore e sappi che qualcuno è orgoglioso di te". Perché "dobbiamo accettare il fatto di non essere invincibili, è normale provare la sensazione di non essere abbastanza. Abbiamo bisogno di imparare a nuotare nelle nostre piccole insicurezze, non dobbiamo lasciarci affogare. Perdoniamoci per tutti gli errori fatti lungo la strada".