L'intervista

Clemente Russo: "Io e mia moglie vogliamo un figlio"

01 Aprile 2009
Il campione di boxe svela il suo sogno più grande a NostroFiglio.it alla vigilia dell'incontro Italia-Russia. "Se arriva subito siamo felici, se invece deciderà di aspettare, allora vuol dire che Dio ci manda un segno. Per esempio vuol dire che questa mia carriera da pugile occupa ancora troppo tempo, tempo che potrei dedicare al mestiere difficilissimo del genitore".
Facebook Twitter Google Plus More
russo3.gif

clemente-russo-ita.gif

Chi è Clemente Russo

Clemente Russo è nato nel 1982 a Marcianise, cittadina del Casertano con grandi tradizioni pugilistiche. E' entrato in palestra a 10 anni e a 14 ha iniziato a combattere. Alle Olimpiadi 2008 di Pechino si è aggiudicato la medaglia d'argento nei pesi massimi.

clemente_russo.gif

Freschi sposini

Avevano preannunciato al reality La Talpa che sarebbero convolati a giuste nozze prima della fine dell’anno e hanno mantenuto la promessa. Russo ha sposato la judoka Laura Maddaloni, sorella di un altro campione, Pino Maddaloni.

russo6.gif

Il matrimonio

La cerimonia si è tenuta il 29 dicembre 2008 nell’Abbazia di San Gennaro a Ferrari di Cervinara (Av).

clemente_russo3

La carriera

Il futuro di Russo? Ha detto: "Sono al bivio: o “pro” e lo deciderò dopo Pasqua andando negli Usa a parlare a una certa persona (si parla di Don King, mitico manager di Tyson, ndc) o punto a Londra 2012".

russo1.gif

Lo stilista

Gli sposi sono stati vestiti dallo stilista-artista napoletano Gianni Molaro, che alla vigilia delle nozze ha detto: "Clemente? Sarà un vero dandy inglese. Credo che in questo momento di crisi economica internazionale, la creatività ed i sogni possano aiutarci. Sicuramente sarà un matrimonio all’insegna della luminosità ed energia".

clemente_russo7

Il 3 aprile il match Italia-Russia

"Non vi aspettate grandi cose, non sono in gran forma e poi il russo che mi ha tolto l’oro a Pechino (Rachim Čakchiev, ndc), non c’è," ha detto Russo.

Facebook Twitter Google Plus More