Home Famiglia Costume

Clio Makeup è diventata mamma!

di Luisa Perego - 31.07.2017 - Scrivici

cliomakeup.600
Fonte: cliomakeup_official / instagram
Dopo un lungo travaglio, è nata la piccola Grace. La data prevista del parto era il 21 luglio. La piccola si è fatta invece aspettare. Il nome della bambina era stato scelto solo poche settimane fa. "Grazia è bellezza", ha raccontato Clio via social. Il suo secondo nome è invece "Cloe" e sarà un omaggio alle iniziali di famiglia, "cl".

Fiocco rosa per Clio Makeup. La famosissima blogger ha partorito lo scorso sabato, a New York. La YouTuber vive nella Grande Mela insieme al marito, Claudio Midolo.

La piccola Grace Cloe è nata dopo 22 ore di travaglio e sta bene. Pesa 3 chili e mezzo e l'annuncio della sua nascita è stato dato dalla blogger proprio sul suo profilo Instagram. Clio ha pubblicato anche la foto della neonata.

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Clio Zammatteo (questo il nome della blogger) aveva già commentato l'imminente arrivo di Grace, poco prima del parto: "Lenticchia deve aver sentito dell'induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua, forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo, io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte (senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni)".

La YouTuber in passato ha sofferto di aborti spontanei.

Sabato il nuovo inizio.

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli