Quasi sei anni fa venne definita la «bambina più bella del mondo», con quegli occhioni magnetici ed un viso degno delle più raffinate pitture rinascimentali, anche se gli scatti della campagna di Vogue France che la ritraevano truccata e vestita come una procace adulta da copertina patinata, non le risparmiarono qualche polemica.

Victoria's Secret Fashion Show: gli angeli in passerella con Lady Gaga e Bruno Mars
vai alla galleryColori vivaci, le immancabili ali e atmosfere di festa. Ieri le modelle più belle del mondo si sono riunite a Parigi, al Grand Palais, per il Victoria's Secret Fashion...
Il clamore mediatico però non sembra aver avuto particolari ripercussioni su Thylane Blondeau, oggi sedicenne, che infatti è diventata una modella affermata e corteggiata dai più grandi nomi del settore (è già testimonial di spicco di L'Oreal Paris).

Ora Thylane Blondeau è una modella "di grido", già contesa da tutti i grandi nomi della Moda
Un profilo Instagram costantemente aggiornato, video-tutorial su YouTube per spiegare alle coetanee come truccarsi con stile, la piccola Thylane pare proprio una stellina in costante ascesa, già capace di influenzare le tendenze di un pubblico giovane sempre alla ricerca di modelli positivi cui ispirarsi.
